Agon Channel: ceduto il canale 33 del digitale terrestre a Scripps Network

Agon Channel, direttamente dall'Albania arriva in Italia sul digitale terrestre dall'Autunno | Digitale terrestre: Dtti.it

Ora è ufficiale, Agon Channel, tv italiana della media company fondata in Albania dall’imprenditore Francesco Becchetti, ha ceduto il canale 33 del Digitale terrestre a Scripps Network. In molti si saranno, infatti, accorti che da alcuni giorni sul canale 33 è presente uno schermo nero.

Fine, quindi, di un’avventura durata poco a causa dei problemi con la giustizia albanese Francesco Becchetti, ma che ha visto nomi importanti dello spettacolo alternarsi alla conduzione della programmazione in prevalenza autoprodotta di Agon Channel.

Al suo posto resta ancora da definire se verrà trasferita Fine Living che ora occupa la numerazione 49 del digitale terrestre oppure arriverà una nuova rete del gruppo americano Scripps Network.

Ti potrebbe interessare:

One thought on “Agon Channel: ceduto il canale 33 del digitale terrestre a Scripps Network

  1. Vogliamo assolutamente che il canale 33 acquistato da scripps networks arriva al canale 33 del digitale terrestre Travel channel o food networks o un canale stile DMAX. E al 49 che rimanga fine living.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *