Come previsto dal 1° Gennaio 2014 i canali Alice, Leonardo e Marcopolo sono usciti di scena dall’offerta Sky; Alice (DTT canale 221, Tivusat canale 40) e Leonardo (canale 222 digitale terrestre, satellite canale 42 Tivusat) sono ora disponibili sul digitale terrestre free e su TivùSat mentre Marcopolo è visibile solo via satellite su TivùSat canale 43.

Di seguito il ringraziamento dell’editore delle emittenti ai propri telespettatori:

Grazie! Un grazie sentito al pubblico di ALICE, LEONARDO e MARCOPOLO per la grande dimostrazione di affetto che ci ha dato in questi primi giorni del 2014.

ALICE ha raggiunto giornalmente oltre 700.000 persone con un ascolto medio quadruplicato, e comunque in netta crescita anche rispetto a quelli che erano gli ascolti di Arturo.
LEONARDO è stato visto giornalmente da circa 300.000 persone e ha più che raddoppiato gli ascolti nel giorno medio, con una crescita costante, giorno dopo giorno.
MARCOPOLO, solo sul satellite, ha registrato oltre 100.000 contatti al giorno mantenendo inalterati i suoi ascolti storici.
Un grande risultato.
Una grande prova di fedeltà e di affetto da parte del nostro pubblico che vogliamo premiare non tradendo la nostra linea editoriale che, anzi, al più presto vogliamo rafforzare con tante novità, con nuovi contenuti e, soprattutto, con programmi sempre all’insegna dell’italianità e della qualità. Evitando l’omologazione e la colonizzazione culturale che tanto piace ad altri e a quanti considerano l’Italia solo un territorio di caccia e conquista.
Grazie ancora e sereno anno nuovo a tutti.

LogoLEONARDO

1 COMMENTO

  1. Scusate, è sicuro che oltre ad Alice, che ho trovato solo oggi al canale ,221, vedrò anche Marco Polo e Leonardo? Al canale 61, al quale sono collegata or ora, anche se il canale è ancora anonimo ho scoperto che è Nuvolari. Vi prego portate anche gli altri sul digitale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here