SportMediaset.it: da Lunedì nuova grafica e contenuti per la sua APP

Tutte le novità della stagione televisiva calcio 2012 - 2013 Mediaset | Digitale terrestre: Dtti.it

sport-mediasetDa lunedì 3 giugno 2013, sarà online la nuova “versione” di Sportmediaset.it, la testata multimediale sportiva diretta da Ettore Rognoni.

Il cambiamento, che coinvolgerà il sito www.sportmediaset.it e l’applicazione su smartphone e tablet, gratuita su tutti i sistemi operativi, sarà sia grafico, con un layout ancora più organizzato, veloce ed intuitivo rispetto al precedente, sia editoriale, con:

  • in tempo reale, aggiornamenti live di tutti gli eventi di tutti gli sport da tutto il mondo
  • Live streaming motori: oltre che su sito, gli utenti di Sportmediaset potranno seguire l’intero weekend di Motomondiale e Superbike in diretta video anche sui device mobili attraverso l’applicazione gratuita di Sportmediaset

Un miglioramento che si accompagna agli eccellenti risultati che sia il sito sia l’applicazione stanno ottenendo. Nella prima parte del 2013 (da gennaio a maggio), il sito  www.sportmediaset.it, ha infranto il muro di 1miliardo di pagine visualizzate, una media di oltre 200 milioni di pagine al mese, con un incremento rispetto allo stesso periodo del 2012 del 18.11%. E anche gli utenti unici sono cresciuti di oltre il 7%.

Ma la fedeltà del pubblico si estende con evidenza anche ai device mobili: le pagine viste su tablet e smartphone, da gennaio a maggio 2013, hanno sfiorato gli 85 milioni, raddoppiando il risultato ottenuto nello stesso periodo del 2012, con un incremento del 101,50%.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *