sky-sport-f1-hd-logoIeri, domenica 24 marzo, 11.150.571 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,2% (11,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.696.378 spettatori con il 6,1% di share.

Tra le 9 e mezzogiorno,  durante la diretta esclusiva del GP della Malesia di Formula 1, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’11,6%  (18,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni), mentre tra le 15 e le 18,  è stato del 10%. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,1%, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 6,2%.

Ascolti di nuovo da record per la Formula 1 su Sky: sono stati 753.186 gli spettatori medi complessivi (share del 7,78% e 1.342.421 spettatori unici)* che hanno seguito il GP della Malesia indiretta esclusiva, dalle 9 su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo, con una crescita d’audience media di circa il 25% rispetto al primo GP della stagione. Se si considerano anche le tre repliche integrali delle 12, delle 14 e delle 17.30, gli spettatori medi cumulati sono stati 1.117.215. Inoltre, ieri, nell’intera giornata, i canali dedicati alla Formula 1 hanno raccolto nel complesso 2.486.756 spettatori unici.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.