Attivate Sport LT Uno, Due e Tre sul digitale terrestre, addio SportItalia

Iniziate le trasmissioni di Sport LT Uno, Due e Tre | Digitale terrestre: Dtti.it

sport_1_2_3Come anticipato sono stati attivati i tre nuovi canali sportivi del gruppo LT Multimedia anche sul digitale terrestre. Prendono il posto di SportItalia che ha cessato le sue trasmissioni; le numerazioni LCN utilizzate sono le seguenti: Sport LT Uno sulla numerazione 60, Sport LT Due canale 61 e Sport LT Tre 62.

SPORT LT UNO sarà un canale interamente dedicato al mondo del calcio. Non solo serie A e serie B bensì, più in generale, una televisione per l’intero mondo degli appassionati: dal calcio giocato e parlato, al variegato mondo delle tifoserie.

SPORT LT DUE, passata la fase sperimentale, si proporrà come il canale dello sport italiano con grande spazio agli sport olimpici e, più in generale, a tutte le discipline dello sport (anche d’ambiente) e dell’avventura: dagli sport estremi al semplice piacere del vivere le proprie passioni “sportive” in libertà e a contatto con la natura.

SPORT LT TRE trae le radici dalla tradizione di Nuvolari: un canale interamente dedicato alle competizioni e all’agonismo sportivo legato ai motori.

Ti potrebbe interessare:

13 thoughts on “Attivate Sport LT Uno, Due e Tre sul digitale terrestre, addio SportItalia

  1. Nessuno ne parla, ma tutti i debiti lasciati in giro? Quanta gente ha lavorato per non prendere cio’ che gli spetta? Ecco perche’ cambiano nome…. per non pagare piu’ nessuno ! E la legge italiana lo permette purtroppo. Che vergogna!!

  2. …peccato, sportitalia aveva realmente fatto vacillare le tv a pagamento… i soldi la fanno sempre da padrone, a discapito della gente che non si puó permettere un abbonamento …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *