Ancora novità per il multiplex di Canale Italia. E’ infatti stato attivato da alcuni giorni un nuovo canale denominato “Italia 53” che si posiziona sulle numerazioni basse del decoder, esattamente, come intuibile, sulla numerazione LCN 53. Nel prime time di ieri l’emittente ha trasmesso senza alcun logo identificativo un film recente con una pessima qualità video. Probabilmente sono ancora in corso le prove tecniche di trasmissione prima del lancio ufficiale del canale.

La programmazione è probabile che sarà di tipo semi generalista. Ulteriori dettagli appena possibile.

52 COMMENTI

  1. Vorrei sapere il nome del film trasmesso ieri sera, sabato1 ottobre 2016 a Canale Italia 53. Era l’una del mattino circa. Era un film italiano degli anni ’70, e trascorreva a Capri. Una storia d’amore tra uno scrittore e una ragazzina adolescente. Purtroppo era già iniziato quando ho cominciato a guardarlo.
    Grazie.

  2. fate un palinsesto chi arriva a casa a film iniziato non sa cosa vede , sto provando a scrivervi da tutte le parti e secondo e lo fate x dispetto purtroppo siamo lontani …… perchè invece delle notizie apprendibili ad ogni tg non scrivete il titolo del film iamm bell ia

  3. scordavo che la zona è in provincia di Cagliari ed il ripetitore si trova in Serpedì,lo chiedo in quanto non vedo la trasmissione di biscardi(il processo del Lunedì) grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here