Benvenuti a Casa: HSE24 inaugura gli studi di Roma con una programmazione live

HSE 24 ora ricevibile anche nelle zone non digitali | Digitale terrestre: Dtti.it

HSE24_Logo_4CHSE24 il primo marzo inaugura gli studi televisivi di Roma, da cui partirà una programmazione live. Per l’occasione l’azienda di home shopping ha organizzato l’evento Benvenuti a casa, una kermesse durante la quale saranno presentati nuovi prodotti e offerte vantaggiose.

Gli studi si sviluppano in una struttura di circa 2.800 mq che prevede 5 set disposti su 550 mq, sala regia audio video ed emissione, sample room, sartoria, camerini standard e vip e 50 postazioni lavorative per la produzione televisiva.

Nell’ambito della programmazione giornaliera, dalla nuova location saranno trasmesse sei ore di diretta: tutti i giorni dalle 15 alle 18 e dalle 20 alle 23, per un totale di oltre 2000 ore di produzione l’anno. «Il live è un’evoluzione necessaria per il nostro business – afferma Nicola Gasperini, Amministratore Delegato di HSE24 – perché permette di offrire una maggiore varietà di prodotti e di valutarne le performance in tempo reale».

Grazie alla diretta, infatti, i clienti potranno intervenire telefonicamente durante gli show per chiedere informazioni a conduttori o esperti o semplicemente per testimoniare la propria esperienza di acquisto.

Per l’inaugurazione degli studi e per il lancio della diretta, HSE24 ha organizzato l’evento Benvenuti a Casa. L’iniziativa durerà dieci giorni e consentirà ai clienti di visitare la “nuova dimora” dell’azienda. Durante la kermesse saranno presentate interessanti novità in materia di prodotti e marchi, una selezione degli articoli più amati e vantaggiose offerte quotidiane.

Appuntamento quindi al primo marzo per la diretta di HSE24 dagli studi di Roma, visibile sul canale 37 del Digitale Terrestre e di TivùSat e su Sky al canale 870.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *