Caccia e Pesca (Sky canali 235, 236) all’ExpoRiva a Riva del Garda con Bruno Modugno e Matteo De Falco

Caccia e Pesca (Sky canale 235, 236) rinnova la grafica di canale e rafforza la sua identità | Digitale terrestre: Dtti.it

Sabato 23 e domenica 24 marzo, Caccia e Pesca (Sky canali 235, 236) sarà presente all’ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente di Riva del Garda, Trento, con uno stand dedicato dove i visitatori dell’esposizione potranno conoscere i volti di canale.

Sabato 23 marzo dalle ore 10.00 presso il padiglione C3 1° piano, Bruno Modugno, direttore editoriale del canale Caccia, presenterà all’interno della rassegna Mezz’ora con l’esperto gli appuntamenti di cultura e tecnica venatoria organizzati da Ettore Zanon, giornalista e responsabile della comunicazione per l’Associazione Cacciatori Trentini. Matteo De Falco, direttore editoriale di Pesca, racconterà ai presenti le novità del canale, tra cui il lancio della rivista Pesca Magazine, nata dalla collaborazione con La Gazzetta dello Sport. Il nuovo mensile dedicato al mondo della pesca come passione tecnica e stile di vita sarà diretto da Andrea Monti e coordinato da Matteo De Falco, Alberto Salvini e un team di esperti. Il magazine RCS MediaGroup sarà in edicola – allegato con sovrapprezzo a La Gazzetta dello Sport – a partire da giovedì 28 marzo, ogni ultimo giovedì del mese. Il prezzo di lancio sarà di 1 euro.

Per festeggiare l’uscita in edicola di Pesca Magazine, i canali Caccia e Pesca saranno visibili a tutti gli abbonati Sky durante un lungo week end in chiaro da giovedì 28 a domenica 31 marzo.

caccia-pesca

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *