Cambio di veste grafica per Studio Universal

Dal 1° febbraio 2016 “Studio Universal”, il canale esclusivo di Mediaset Premium dedicato ai classici del grande cinema, cambia logo e veste grafica. La rete del gruppo Universal Networks International (presente in 176 paesi) ha scelto il mese degli Oscar per svelare il nuovo look lontano dai soliti cliché.

Per festeggiare il restyling in stile hollywoodiano, il canale offre agli abbonati Mediaset Premium per tutto febbraio una nutrita rassegna di capolavori che si sono aggiudicati il premio più ambito di Hollywood.

Ogni sera alle 21, “Studio Universal” proporrà un film da Oscar. Da titoli formidabili come Chigago, Platoon, Rain Man, il silenzio degli innocenti, Tutti gli uomini del presidente a classici indimenticabili come Via col vento, Casablanca, il mago di Oz e 2001: Odissea nello spazio.

In più, Mediaset Premium e “Studio Universal” organizzano il grande concorso celebrativo “Vola ad Hollywood”: in palio un viaggio per due persone a Los Angeles con un Vip Tour nei leggendari Universal Studios di Hollywood (info su www.studiouniversal.it).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *