Con il passaggio al digitale terrestre l’offerta televisiva in Campania si è moltiplicata. In questo contesto, TeleCapri, tv leader da oltre trent’anni in Auditel, ha inteso differenziarsi rispetto alle piccole tv, di recente nascita o di scarso contenuto, non solo proponendo un palinsesto di alta qualità (film, intrattenimento ed eventi consultabili su www.telecapri.it) non eguagliata da nessun’altra concorrente, ma lavorando per incrementare il numero del parco emittenti che fanno parte del multiplex digitale con canali originali e mai scontati. Per questo, è in arrivo “Piazza Grande”, frutto di un progetto accuratamente studiato per offrire agli inserzionisti e al pubblico un esclusiva vetrina commerciale.

Piazza Grande, infatti, è un’emittente interamente dedicata alla comunicazione che da’ spazio alle aziende per promuovere i propri prodotti fornendo informazioni ampie ed approfondite, costruendo un background sul quale il prodotto stesso viene concepito e posto sul mercato. Una comunicazione nuova, ricca e completa, che supera anche la semplice e tradizionale telepromozione ed i canoni “emozionali” della pubblicità tabellare. Uno strumento eccezionale a disposizione degli uffici marketing che possono utilizzarlo per costruire una promozione legata anche alle tradizioni, alla cultura e alle specificità del luogo. Contemporaneamente gli utenti orienteranno meglio le proprie scelte accrescendo la propria conoscenza non solo sul prodotto ma, appunto, su tutto il background.

Piazza Grande è tv di comunicazione grazie anche alla sua mission “di servizio”, con Tg dedicati, ad esempio, alle scadenze, agli appuntamenti e agli eventi a tema che interessano sia le aziende sia i privati. Completeranno oroscopo, previsioni meteo e quant’altro sia ”informazione di servizio”. Al cliente verrà offerto uno spazio “editoriale” a scelta tra diversi formati (10′, 25′, 50′ netti) all’interno dei quali inserire contenuti di propria ideazione e produzione.

Piazza Grande sarà presente sul mux “TeleCapri 1” (CH 41).

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.