CanalOne, al via nelle prossime ore il nuovo canale fratello di K2/Frisbee | Digitale terrestre: Dtti.it

Partirà nelle prossime ore il nuovo canale dell’ editore italiano indipendente Switchover Media. Il nome scelto è CanalOne e diventerà la nuova ammiraglia del gruppo di canali free su digitale terrestre che già comprende K2 e Frisbee. Sono ancora poche le informazioni circa il nuovo canale digitale, ma l’ impronta del palinsesto sarà certamente semigeneralista, così da coprire altri target rispetto al già affermatissimo K2 e al suo fratello minore Frisbee.

Il canale One sfrutterà quindi la ricca library del gruppo per quanto riguarda toon e anime, ma avrà gran parte del palinsesto dedicato a telefilm e serie tv così da strizzare l’ occhio ad un pubblico più ampio e a fasce d’ età diversificate.

Ancora non è dato sapere se il canale sarà multipiattaforma, ma i rumors vorrebbero il canale distribuito esclusivamente su digitale terrestre, nelle zone dove è già stato effettuato lo switch over.

Il gruppo Switchover Media edita oltre ai canali free via dtt, anche il canale a pagamento GXT, completato da una versione +1. Per questo motivo è probabile che il nuovo Canal One sfrutterà in parte i prodotti di pregio GXT, garantendo il primo passaggio in chiaro. Il canale verrà trasmesso attraverso il multiplex 1 di Telecom Italia Media, dove è già stata attivata una test card sul canale LCN 38.

Switchover Media si conferma, in una fase di grande sviluppo, come uno dei maggiori editori nazionali di canali digitali.

59 COMMENTI

  1. ti prego io me ne ero affezionato ai jefferson arnold e soprattutto i robinson ora canalone è ridicolo con quel wipeout 24 ore su 24 , 7 giorni su 7 .
    TI PREGO FALLO PER TUTTI NOI .
    CIAO , GRAZIE.

  2. vi prego tornate con Seratissima erano bellissime le puntate dei Robinson ed il mio Amico Arnold, sono cresciuta con questi telefilm e adesso che ho una figlia piccola anche lei si era appassionata alle loro vicende che facevano vivere e trasmettevano la vita familiare serena e comprensivo, visto che oggi tutti questi principi si sono persi cerchiamo almeno di farli recuperare in questo modo facendo vedere ai ns figli quando il rapporto tra genitori e figli siano importanti nella vita quotidiana…. vi prego fatelo per tutti noi grazie

  3. Ma non potete rimettere seratissima con i robinson,il mio amico arnold,i jefferson..erano molto belli, adesso con wipeot è diventato noioso perchè lo fate vedere 24 ore su 24 ,7 giorni su 7. Invece con seratissima si spezzava un po’ ed era molto più divertete!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here