Con FOXLIFE si amplia l’offerta dei canali Fox su SKYGO

Sky Go da fine Febbraio anche per i dispositivi Android | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 29 novembre anche FoxLife entra a far parte dell’offerta SkyGo, il servizio che consente a tutti i clienti Sky di godere dei programmi della piattaforma anche fuori casa, su tablet, smartphone, Pc e Mac.

Foxlife (Sky canale 114) è il canale dedicato alle grande serie tv, ai reality show, ai programmi di lifestyle e alle produzioni italiane, tutti caratterizzati dallo stesso denominatore: la vita e i sentimenti. Il canale si unisce ad altri tv brand del gruppo Fox International Channels Italy già presenti nel bouquet di SkyGo: FOX, National Geographic Channel e History.

La presenza di FoxLife su SkyGo permetterà agli abbonati di non perdersi neanche una puntata in prima visione di serie amatissime come Castle – Detective fra le righe,Scandal, The Client List a cui si uniranno da gennaio le attesissime nuove stagioni diGrey’s AnatomyPrivate PracticeRevenge e il nuovissimo format originale Cambio Cane, ampliando la scelta e le opportunità dei tanti spettatori che hanno fatto di FoxLife il canale di riferimento per il target femminile.

Con i suoi 9 canali, tutti in esclusiva su Sky, il gruppo Fox International Channels Italy è da sempre a fianco di Sky per fornire ai propri abbonati un’offerta che non ha eguali non solo dal punto di vista dei contenuti ma anche della tecnologia, rispondendo all’evoluzione delle abitudini di consumo televisivo di un pubblico sempre esigente.

Ti potrebbe interessare:

2 thoughts on “Con FOXLIFE si amplia l’offerta dei canali Fox su SKYGO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *