Ogni donna conosce il potere terapeutico dello shopping. Da sole o con amiche, lo shopping ci ha spesso coccolati migliorando le nostre giornate. Se anche tu hai scoperto la terapia perfetta, partecipa al concorso di QVC “My Shopping Therapy” e vieni a raccontare la tua esperienza su www.qvctherapy.it. Dal 27 giugno al 14 agosto collegati al sito, scrivi un post descrivendo la tua personale terapia di shopping o vota i contributi migliori. Ogni settimana tutti gli utenti che avranno scritto un racconto potranno vincere un buono acquisto QVC di 150 euro, tutti coloro che invece avranno votato almeno un post, potranno vincere un buono acquisto QVC di 50 euro al giorno.

E completando almeno un ordine su QVC, sarà possibile partecipare all’estrazione finale di una Fiat 500 1.4 16v 100cv Lounge.

In più, presente sul sito, uno spazio speciale dedicato al bello dello shopping: lo Shopping Therapy Blog, curato da un’esperta d’eccezione la fashion blogger Silvia Paoli.

Cosa aspetti? Ci vediamo su www.qvctherapy.it e su QVC, il canale per chi ama lo shopping!

Il regolamento e le condizioni di partecipazione sono disponibili su www.qvctherapy.it

2 COMMENTI

  1. Anch’iooooo amo QVC!!! e anche Roberta Galiazzo, la mia preferita in assoluto – grandissimissima!!! – e il grande Filippo. I miei preferiti, specialmente in coppia. Un’altra che adoro è Vera Castagna. Bellissima e bravissima! Si vede che sono presentatori eccezionali. Guardo QVC quando sistemo casa, quando preparo da mangiare – sono singleeee – e quando vado a nanna, mi fa piacere avere un po’ di compagnia. Bravi, bravi, bravi!

  2. wow ragazze, da quando ho conosciuto qvc non smetto mai di divertirmi,vi racconto un po’ i miei accuisti su qvc.prima di tutto qvc non è solo un canale in cui bisogna comprare i prodotti con la forza…ma è anche un metodo per passare un pomeriggio o una mattina ma anche quando la sera non si riesce a prendere sonno…infatti qvc e quasi sempre in diretta ed è questa la cosa che mi colpisce di più!il mio primo accuisto è stato un prodotto stonline poi un diamonique e unaborsa kipling sto pensando di ordinare qualcosa di nina leonard e credo propio che lo farò!!!saluto tutti i presentatori qvc in particolare filippo marsala e roberta galiazzo di cui sono fan accanitissimi i miei figli!!!continuate così ;)
    un bacio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here