Come avevamo preannunciato, il prossimo 1 Luglio partiranno due nuovi canali nell’offerta Mediaset Premium: Premium Crime e Premium Cinema Comedy. La domanda che molti si saranno posti è come sarebbe stato possibile aggiungere questi canali a una piattaforma già satura.

Ecco, infatti, l’annuncio di Mediaset Premium del passaggio del canale Hiro all’offerta Premium Net Tv dal 1° Agoso (quindi disponibile solo con un collegamento alla rete e un decoder abilitato o un pc) e la chiusura delle versioni +1 di Joi, Mya e Steel dal 1° Luglio.

Per chi dispone di un abbonamento a Mediaset Premium con l’opzione Fantasy e desidera disattivarla è possibile chiamare entro il 31 luglio 2011 il Servizio Clienti al numero 199.303.404 a disposizione tutti i giorni dalle ore 9 alle 23.

Per chi invece è abbonato solo a Fantasy o a Bouquet, può disattivare l’abbonamento senza alcuna penale inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a RTI S.p.A, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB) entro 30 giorni dalla data di ricevimento della lettera che è stata inviata.

5 COMMENTI

  1. I canali +1 erano decisamente piu utili dei due nuovi dove si vede roba gia vista.
    Poi uno stipula un contratto e mediaset lo rinegozia come gli pare?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here