Dal 7 Marzo nuovo look & feel per Boing

Da lunedì 7 Boing – canale 40 del DTT nato dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner e primo canale kids sul target 4-14 anni -, sorprenderà i suoi spettatori con una nuova veste grafica.

Il nuovo look & feel nasce dal desiderio di rendere Boing la vera espressione del mondo dei bambini attraverso una continuity di Canale innovativa per essere ancora più vicino ai ragazzi di oggi. “Insieme è meglio”, è il nuovo claim di Boing, semplice e d’impatto.

Il nuovo logo, senza sfumature e senza volume, diventa ancora più dinamico. Si muove, contiene oggetti e li mescola tra loro, è un catalizzatore di energia che genera divertimento e situazioni inaspettate. Ad avere un look fresco e tutto nuovo sono anche gli amati personaggi del Canale, gli Animadz. Bo, Bobo, Dino, Maissa, Katrina e Otto saranno parte integrante del brand e veri ambasciatori dei valori di BoingDal 7 marzo ad avere un aspetto tutto nuovo anche il sito web www.boingtv.it.

Per celebrare il nuovo look del Canale, e per dare “un assaggio” di quelle che saranno le novità, dal 7 all’11 marzo ogni giorno alle 20.00, andrà in onda una programmazione speciale con l’esclusiva Prima TV free di episodi inediti e l’anteprima dei nuovi show.  Da Clarence a Be Cool Scooby Doo!, Nexo Knights, Uncle Grandpa e New Doraemon 3.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *