Sono terminate il 1° Maggio le trasmissioni di Lottomatica, che era presente all’interno del MUX Rete A 2 sul canale LCN 59 del digitale terrestre. Al suo posto è ora trasmessa una nuova emittente denominata Split TV sempre dedicata al poker.

Il nuovo canale è trasmesso all’interno del MUX TIMB 2 e mantiene la numerazione LCN 59.

Il nome lascia presagire si tratti solamente di un canale provvisorio in attesa di novità in futuro…

lottomatica-tv

14 COMMENTI

  1. Concordo con pippo e aggiungo pure che sto ciccione pelato con la polo nera che non sa pronunciare “blind” ha maledettamente rotto i c*j**i da due mesi. Patetici.

  2. Basta!!! Datemi la vs
    Mail che ci scarico 2filmati nuovi e ve li mando! Siete ridicoli.. Mongioví amore chiarato e berlingieri da 2 mesi..che p****e!

  3. cambiate basta con i.soliti filmati venduti sn piu vecchi della bibbia vergogna fate piu bella figura ha mettere un cartello che vedere i soliti filmati vergogna

  4. cosa sono quelle puntate di strategia e di giocchi online
    una stronzata….
    voglio vedere campionati internationali o almeno partite intere
    ogni volta que vogliuo vedere poker parla qualcuno… show del c…

  5. ma che split e split, hanno rotto i coglioni: sono quattro giorni che trasmettono sempre lo stesso talolo di paker con quel.. o quella… non si capisce bene se uomo o donna, visto come si è addobbato con gli occhialoni neri a coprire quasi tutta la faccia, la frangetta da fro… quello che seguita a ripetere “nel baratro!” oppure “banane” e cazzate del genere. Ma pèossibile che non ci sia nessuno in grado di dire a questa gente che sì, è vero, uno può anche cambiare canale CHE ROTTURA DI PALLE PERO’

  6. Che cavolo 48 ore che va in onda sempre lo stesso tavolo finale che tra l’altro non finisce mai si comincia sempre da capo! Basta cazzo!

  7. basta! per favore! facciolongo polenta e mascioli… BASTA!!!! SOLITE PARTITE DA 15 GIORNI! BASTA PER FAVORE!! CONDIVIDO L’IDEA DEL CARTELLO…

  8. Un consiglio spassionato: per trasmettere in continuazione le solite partite viste e riviste … lasciate perdere mettendo un bel cartello che segnala la conclusione dlle trasmissioni, sarebbe più apprezzato. Uno speranzoso di rivedere partite nuove

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here