Europa 7 ha presentato ieri la busta per acquistare i diritti di Dahlia, Mediaset no. Sono in ri-vendita le partite sul digitale terrestre di Cagliari, Catania, Cesena, Chievo, Lecce, Parma, Sampdoria, Udinese. I presidenti oggi in assemblea avranno tre strade: cedere i diritti a Europa 7 per una cifra da ricalcolare rispetto alla busta, visto che si venderanno i diritti soltanto per l’ultima parte del campionato e non per il prossimo; passare a trattativa privata; non cedere i diritti e trasmettere da sola le gare affittando un canale di Mediaset.

Beretta e futuro Oggi il presidente della Lega Maurizio Beretta comunicherà di accettare l’offerta del Gruppo Unicredit: sarà un top manager per comunicazione e corporate identity di una delle più grandi banche europee. Dirà ai presidenti che è a disposizione per una successione che salvaguardi per i tempi e i modi gli interessi della Lega.

Un gruppo gli chiederà di restare part time in attesa che si trovi un accordo sul successore. Sono stati candidati informalmente Ezio Maria Simonelli, Rosella Sensi e Franco Carraro che chiede una maggioranza larghissima ma non intende fare campagna elettorale intendendo lavorare per 18 mesi come puro impegno di servizio.

Fonte: Gazzetta dello Sport

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here