DoveTv (Sky canale 412) compie due anni e festeggia con una programmazione speciale

DoveTv (Sky canale 412) compie due anni e festeggia con una programmazione speciale | Digitale terrestre: Dtti.it

DoveTv, canale 412 di Sky, soffia sulle due candeline e festeggia con i suoi telespettatori offrendo una programmazione speciale. Il canale degli amanti dei viaggi dedicherà l’intero palinsesto del 18 e del 19 febbraio a una selezione degli episodi delle serie più belle andate in onda negli ultimi due anni.

Conosco un posticino con Riccardo Rossi andrà in onda sabato 18 febbraio alle 08:00 con la puntata dedicata alla Torino del cinema, e alle 19:00 con una puntata su Trieste. La serata del 18 febbraio prosegue con i monumenti e le bellezze di Ravenna ne L’Italia di Dove, il programma con Francesca Mazzalai e con due puntate de Il mondo dal cielo: la prima ci farà scoprire il Maine, mentre la seconda ci porterà a Siviglia. Alle 23:55 Giulia Garbi e Nicola Saraceno de La seconda casa non si scorda mai consiglieranno una famiglia interessata a comprare casa all’Isola D’Elba. Per gli amanti dei paesaggi e della fotografia, all’ 01:45, Art Wolfe immortalerà i panorami del Madagascar e dell’Australia in Avventure nella natura con Art Wolfe.
Domenica 19 febbraio, alle 21:00, torna Conosco un posticino: Riccardo Rossi e Filippa Lagerback visiteranno una Milano antica “passeggiando in bicicletta”, da Corso Garibaldi a Via Brera.

Anche la grafica del canale sarà vestita a festa con una luninosa che segnalerà il suo secondo compleanno.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *