DoveTv, canale 412 di Sky, soffia sulle due candeline e festeggia con i suoi telespettatori offrendo una programmazione speciale. Il canale degli amanti dei viaggi dedicherà l’intero palinsesto del 18 e del 19 febbraio a una selezione degli episodi delle serie più belle andate in onda negli ultimi due anni.

Conosco un posticino con Riccardo Rossi andrà in onda sabato 18 febbraio alle 08:00 con la puntata dedicata alla Torino del cinema, e alle 19:00 con una puntata su Trieste. La serata del 18 febbraio prosegue con i monumenti e le bellezze di Ravenna ne L’Italia di Dove, il programma con Francesca Mazzalai e con due puntate de Il mondo dal cielo: la prima ci farà scoprire il Maine, mentre la seconda ci porterà a Siviglia. Alle 23:55 Giulia Garbi e Nicola Saraceno de La seconda casa non si scorda mai consiglieranno una famiglia interessata a comprare casa all’Isola D’Elba. Per gli amanti dei paesaggi e della fotografia, all’ 01:45, Art Wolfe immortalerà i panorami del Madagascar e dell’Australia in Avventure nella natura con Art Wolfe.
Domenica 19 febbraio, alle 21:00, torna Conosco un posticino: Riccardo Rossi e Filippa Lagerback visiteranno una Milano antica “passeggiando in bicicletta”, da Corso Garibaldi a Via Brera.

Anche la grafica del canale sarà vestita a festa con una luninosa che segnalerà il suo secondo compleanno.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.