Eurosport Media Partner del Global Sports Forum

Eurosport Media Partner del Global Sports Forum | Digitale terrestre: Dtti.it

Per il quarto anno consecutivo Eurosport sarà Media Partner del Global Sports Forum (GSF) che si terrà a Barcellona dal 7 al 9 marzo. L’evento, giunto alla sua quarta edizione, come consuetudine godrà della presenza di relatori di alto livello nel mondo dei media e dello sport.

Tra coloro che si alterneranno sul palco del Palazzo dei Congressi ci sono professionisti del calibro di Sandro Rosell, presidente dell’FC Barcellona, Sebastian Coe, presidente di LOGOC, e appunto Laurent Eric Le-Lay, Presidente e CEO di Eurosport. Le Lay parlerà al pubblico il 9 marzo con un intervento all’interno del dibattito “TV versus Web – Round #2”, che verterà sul futuro dei diritti sportivi televisivi nell’era digitale.

Queste le parole del Presidente del Gruppo Eurosport: “Eurosport è con piacere Media Partner Internazionale per la quarta volta consecutiva del Global Sports Forum. Il Forum è una data chiave all’interno del calendario sportivo perché permette di riunire un gruppo eterogeneo di esperti, per condividere opinioni e punti di vista sul futuro dello sport. Eurosport è dal 2009 partner del GSF e siamo convinti che questo evento sia utile per incontrare nuovi partner e condividere le nostre esperienze. La nostra storia come emittente e organizzatori di eventi sportivi a livello internazionale ci ha dato un riscontro sull’impatto positivo che ha lo sport sull’economia e la società”.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale alla pagina http://www.globalsportsforum.org/

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *