Eurosport rinnova i diritti per gli eventi di Coppa del Mondo FIS di tutte le discipline fino alla stagione 2015-2016

Eurosport rinnova i diritti per gli eventi di Coppa del Mondo FIS di tutte le discipline fino alla stagione 2015-2016 | Digitale terrestre: Dtti.it

Il Gruppo Eurosport ha annunciato un importante rinnovo di cinque anni con Infront Sports & Media per la trasmissione della gran parte degli eventi della Coppa del Mondo FIS di Sci Alpino, Sci di Fondo, Sci Freestyle, Combinata Nordica, Salto con gli Sci e Snowboard per il periodo compreso fra la stagione 2011-2012 e quella 2015-2016.

L’accordo include i diritti per la trasmissione in diretta TV e digital e copre tutte le tappe delle sei Coppe del Mondo FIS dove Infront gestisce i diritti media in comproprietà – quasi 200 eventi a stagione. On-air, queste gare saranno trasmesse in Europa su Eurosport e Eurosport 2, così come su Eurosport Asia-Pacific. La copertura include il Tour de Ski di Sci di Fondo e le tappe di Salto con gli Sci del Four Hills Tournament.

Nella sola Europa, oltre 600 ore a stagione sono dedicate alla trasmissione di queste Coppe del Mondo FIS sui canali Eurosport.

Online, Eurosport Player, la web TV di Eurosport, trasmetterà in diretta, ad eccezione degli eventi che si svolgeranno in Austria e Finlandia, le azioni di tutti gli eventi sui sei canali online bonus, uno per ogni Coppa del Mondo, così come in VOD. Eurosport Player è disponibile su PC in 52 paesi in Europa. Tutti gli eventi di Coppa del Mondo FIS possono inoltre essere seguiti in qualsiasi momento, dovunque ci si trovi, grazie all’applicazione Eurosport Player per iPad ed iPhone in 14 paesi Europei.

Il nuovo accordo estende la storica partnership tra Eurosport ed Infront e accresce l’offerta annuale di sport invernali di Eurosport che presenta i più grandi eventi delle 12 discipline per un totale di 1600 ore di trasmissione.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *