Eurosport scende in pista per i Mondiali di atletica indoor

Eurosport scende in pista per i Mondiali di atletica indoor | Digitale terrestre: Dtti.it

I campioni dell’atletica leggera sono pronti a scendere in pista per i Mondiali Indoor in programma ad Istanbul, Turchia, dal 9 all’11 marzo. La manifestazione è il primo vero test stagionale per gli atleti per valutare il proprio grado di forma, in vista della stagione outdoor che culminerà con l’appuntamento olimpico di Londra 2012. Eurosport seguirà la competizione in diretta sui canali Eurosport ed Eurosport 2 con il commento di Maurizio Trezzi ed Alberto Cova.

Durante questo Mondiale, che vede impegnati quasi 700 atleti (100 in più della scorsa edizione di Doha), in rappresentanza di 172 nazioni, saranno tanti i protagonisti di livello internazionale in gara. Su tutti svettano il campione mondiale di Daegu nel peso, il tedesco David Storl, l’inossidabile velocista giamaicana Veronica Campbell-Brown, l’iridato di Daegu nei 400 metri, Kirani James, di Grenada, l’ostacolista cinese Liu Xiang, senza dimenticare il folto gruppo di keniani ed etiopi a caccia di medaglie e record nel mezzo fondo. Fra gli atleti azzurri a caccia di buone prestazioni Antonietta Di Martino, campionessa europea indoor in carica dopo l’oro conquistato nell’alto a Parigi lo scorso anno e nel salto triplo Donato e Greco che parteciperanno a una gara dove lo statunitense Will Clay parte con i favori del pronostico.

Tutti gli abbonati di Eurosport Player potranno seguire l’evento in diretta sul proprio PC o tramite l’applicazione per iPhone ed iPad. Mentre gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito ufficiale (yahoo.eurosport.com) e tramite l’applicazione Eurosport.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *