Il Messaggio religioso si apre al mondo della televisione digitale. Per diffondere e far conoscere la verità sulle apparizioni di Fatima, nasce in Italia Fatima Tv, il canale digitale interamente dedicato al Messaggio di Fatima e alla venerazione Mariana. Fatima Tv sarà: contenuti multimediali unici ed esclusivi, messe in diretta dal Santuario di Fatima, talk show con decine di Vescovi, storici e studiosi alla ricerca della Verità. A 94 anni dalla prima apparizione della Madonna di Fatima, si modernizzano così le modalità di diffusione del messaggio Mariano. Per iniziativa dell’Associazione Fatima Tv, infatti, un intero canale televisivo sarà dedicato a programmi educativi e d’ispirazione che aiuteranno a conoscere e a comprendere il Messaggio di Fatima nel rispetto della Fede Cattolica e a tutte le sue attività benefiche intorno al mondo.


“Vogliamo rendere Fatima Tv il punto di riferimento per chiunque voglia conoscere e comprendere il Messaggio di Fatima – ha detto Lenni Cecere dell’Associazione Fatima Tv -. E’un modo questo per aprirsi al mondo sfruttando la portata del mezzo televisivo per diffondere il significato delle parole della Madonna di Fatima verso il vasto pubblico. Tramite il nuovo canale televisivo, faremo inoltre conoscere tutte le importanti attività benefiche che i benefattori devoti al Cuore Immacolato di Maria rendono possibili ogni giorno in tutto il mondo”. Sulle frequenze di Fatima Tv sarà possibile, inoltre, seguire in diretta Eventi internazionali unici come la Conferenza Internazionale “Consacrazione Subito!” in programma a Roma dal 9 al 13 maggio prossimo, in cui interverranno esperti di fama internazionale come Padre Paul Kramer, Padre Nicholas Gruner, Christopher Ferrara, Padre Patrick Perez, Peter Chojnowski, Michael Matt, Michal Semin, John Salza, Edwin Faust, John Vennari, Cornelia Ferreira e altri ancora. Fatima Tv, ricevibile a Roma e nel Lazio sul canale 213 del digitale terrestre, sarà anche Web Tv. Per seguirla in streaming basterà infatti visitare il sito web www.fatimatv.it.

3 COMMENTI

  1. Da Cristiano Cattolico, presento, il cammino del mio risveglio in GESU’ CRISTO in me.

    GESU’ CRISTO E’ IN ARRIVO E LA SUA VENUTA E’ ADESSO, PORTERA’ IN SALVO IL SUO SPOSO, LO SPOSO DEI FIGLI di DIO, GESU’ CRISTO PORTERA’ IN SALVO.

    AFFIDIAMOCI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE.

    Non sia turbato il vostro cuore, come voi sapete, a noi umani Figli di DIO non è dato conoscere ne il giorno ne l’ora, ma a noi è dato il conforto di sapere di essere a cura e protezione di Nostro SIGNORE e della Santissima Vergine Maria Immacolata Madre di Nostro SIGNORE.

    Invochiamo la Santissima Preghiera con accorato appello al SIGNORE.

    SIGNORE PERDONA LORO ( gli uomini ) PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO.

    Alle ANIME Figli di DIO cui noi siamo, è data la capacità tramite il Libero Arbitrio concessoci da DIO PADRE NOSTRO UNICO CREATORE, di fare Uso della libera scelta, nell’avere la scelta di rigettare gli spiriti immondi con tutti i loro demoni , demiurghi e dei.

    GESU’ CRISTO ci porterà alla nostra RI-APPARTENENZA, ALL’ANIMA FIGLI di DIO cui noi siamo.

    La Battaglia Finale degli Spiriti Figli di DIO contro gli spiriti immondi è oramai in atto, essa è posta contro gli spiriti immondi che verranno rigettati nello sprofondo degli abissi del mare dei cieli.

    I demiurghi e gli dei esistono e in senso figurato sono magistralmente rappresentati nell’albero della vita della tradizione Ebraica, a proposito, siamo sicuri che la conversione degli Ebrei non sia già cosa avvenuta ?
    Quando parlo di DIO UNO CREATORE UNI-VERSO, non mi riferisco a demiurghi e dei, loro si sono macchiati di manipolazioni genetiche improprie sacrileghe agli occhi di DIO CREATORE e della umanità.
    Essi i demiurghi e gli dei non sono ne saranno mai accreditati quali creatori dell’umanità, anche se vorrebbero passare per tali, dove le manipolazioni di ingegnerie genetiche sull’umanità restano cose sacrileghe.

    Mentre LA CREAZIONE di DIO UNO CREATORE DELL’UMANITA’ E’ LA CREAZIONE DELLA UMANITA’ E NE RESTA LA CREAZIONE IN ASSOLUTO VERA UNICA CREAZIONE.

    I demiurghi, gli dei e i demoni, sono i veri responsabili che agiscono contro DIO e gli umani che si riconoscono quali Figli di DIO.

    La questione, penso possa essere dis-velata e chiarita alle menti Umane non dalla nostra incompleta momentanea risibile ragione bensì dal pieno svelamento che sta per compiersi con la Battaglia Finale degli Spiriti Figli di DIO contro gli spiriti immondi già in atto, intenta proprio allo svelamento stesso su ogni cosa.

    FIGLI di DIO ABBIATE FEDE, non rabbattiamoci a voler capire per forza ogni cosa ciò che al momento non è umanamente possibile, presto lo sarà e tutto capiremo sempre DIO Volendo.

    Non affliggiamoci, Affidiamoci con Fede Assoluta al SIGNORE DEUS PATRIS NOSTER.

    IL nostro Cuore pulsa d’ Amore e la commozione pervade L’ANIMA FIGLI di DIO cui noi siamo.

    NON ABBIATE PAURA, LA SANTISSIMA VERGINE MARIA MADRE di DIO E GESU’ CRISTO, SONO POSTI, A NOSTRA CURA E PROTEZIONE A PROTEZIONE DEI FIGLI di DIO.
    SIGNORE PERDONA LORO PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO.

    ( frase di Gesù Cristo nostro Signore sulla Croce mentre veniva ucciso. )

    ( Signore, perdona loro, ( gli uomini ) perche non sanno quello che fanno. )

    I demiurghi e gli dei, sono i veri responsabili delle male azioni su gli uomini, che vengono
    indotti inconsapevolmente a male agire di riflesso sia col pensiero che con le azioni sui propri simili, da qui, “ Signore, perdona loro, ( gli uomini ) perche non sanno quello che fanno. “

    I Figli di DIO, sono coloro che hanno ricevuto GESU’ CRISTO come loro SIGNORE !

    Coloro che benedicono Israele Spirituale saranno Benedetti, loro volta, perche nella Fede in GESU’ CRISTO SIGNORE.

    Benedetto sia Israele Spirituale in nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

    Noi Figli di DIO, siamo a cura e protezione di GESU’ CRISTO nostro SIGNORE e della Vergine Maria Santissima Madre di DIO.

    NEL TEMPIO di DIO IN CIELO, IN SENSO CELESTE SPIRITUALE MISTICO IN AZIONE SOPRANATURALE, NOI FIGLI di DIO, SAREMO ASSUNTI ALLA JERUSALEMME CELESTE NEI CIELI AD OPERA di JESUS CRISTUS.

    IN NOMEN PATRIS, ET MATER, ET FILIUS ET SPIRITUS SANCTI, AMEN.

    JURM Ben ISman – Giovanni Ioannoni

    “Mentre il giorno di Pentecoste stava per finire, si trovavano tutti insieme nello stesso luogo”.

    Venne all’improvviso un rombo dal cielo, come di vento che si abbatte gagliardo, e riempì tutta la casa dove si trovavano gli Apostoli.

    Apparvero loro lingue di fuoco che si dividevano e si posavano su ciascuno di loro ed essi furono pieni di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue, come lo Spirito Santo dava loro di potere esprimersi.

    Si trovavano allora in Gerusalemme Giudei osservanti di ogni nazione che è sotto il cielo.

    Venuto quel fragore, la folla si radunò e rimase sbigottita perché ciascuno li sentiva parlare la propria lingua.

    Erano stupefatti e fuori di sé per lo stupore e dicevano: ‘Costoro che parlano non sono forse tutti Galilei?

    E come mai li sentiamo ciascuno parlare la nostra lingua nativa?

    Siamo Parti, Medi, Elamiti e abitanti della Mesopotamia, della Giudea, della Cappadocia, del Ponto e dell’Asia, della Frigia e della Panfilia, dell’Egitto e della Libia, vicino a Curne, stranieri di Roma, Ebrei e proseliti Cretesi e Arabi e li udiamo annunziare nelle nostre lingue le grandi opere di Dio”.

    (At. 2, 1-11) Fratelli, nessuno può dire: ‘Gesù è il Signore’, se non sotto l’azione dello Spirito Santo.

    Vi sono diversità di carismi, ma uno solo è lo Spirito.

    Vi sono diversità di ministeri, ma uno solo è il Signore; vi sono diversità di operazioni, ma uno solo è Dio, che opera tutto in tutti.

    E a ciascuno è data una manifestazione particolare dello Spirito per l’utilità di tutti.

    Come infatti il corpo, pur essendo uno, ha molte membra e tutte le membra, pur essendo molte, sono un solo corpo, così anche Cristo.

    E in realtà tutti siamo stati battezzati in un solo Spirito, per formare un solo corpo, Giudei o Greci, schiavi o liberi, e tutti siamo abbeverati a un solo Spirito”.

    (Cor. 12,3-13) “Vieni Santo Spirito, manda a noi dal cielo un raggio della tua luce.

    Vieni Padre dei poveri, vieni Datore dei doni, vieni Luce dei cuori.

    Consolatore perfetto, Ospite dolce dell’anima, dolcissimo Sollievo.

    Nella fatica riposo, nella calura riparo, nel pianto conforto.

    O Luce beatissima, invadi nell’intimo il cuore dei tuoi fedeli.

    Senza la tua forza nulla è nell’uomo, nulla senza colpa.

    Lava ciò che è sordido, bagna ciò che è arido, sana ciò che sanguina Piega ciò che è rigido, scalda ciò che è gelido, drizza ciò che è sviato.

    Dona ai tuoi fedeli, che sono in te confidano, i tuoi santi doni. Dona virtù e premio, dona morte
    santa, dona gioia eterna”.

    ===========================================================

    SIGNORE PERDONA LORO PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO.

    ( frase di Gesù Cristo nostro Signore sulla Croce mentre veniva ucciso. )

    ( Signore, perdona loro, ( gli uomini ) perche non sanno quello che fanno. )

    I demiurghi e gli dei, sono i veri responsabili delle male azioni su gli uomini, che vengono
    indotti inconsapevolmente a male agire di riflesso sia col pensiero che con le azioni sui propri simili, da qui, “ Signore, perdona loro, ( gli uomini ) perche non sanno quello che fanno.

    “I Figli di DIO, sono coloro che hanno ricevuto GESU’ CRISTO come loro SIGNORE !

    Coloro che benedicono Israele Spirituale saranno Benedetti, loro volta, perche nella Fede in GESU’ CRISTO SIGNORE.

    Benedetto sia Israele Spirituale, in nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

    Noi Figli di DIO, siamo a cura e protezione di GESU’ CRISTO nostro SIGNORE e della Vergine Maria Santissima Madre di DIO.

    NEL TEMPIO di DIO IN CIELO, IN SENSO CELESTE SPIRITUALE MISTICO IN AZIONE SOPRANATURALE, NOI FIGLI di DIO, SAREMO ASSUNTI, ALLA JERUSALEMME CELESTE NEI CIELI AD OPERA di JESUS CRISTUS.

    IN NOMEN PATRIS, ET MATER, ET FILIUS ET SPIRITUS SANCTI, AMEN.

    JURM Ben ISman – Giovanni Ioannoni

    =============================================

    “Gesù disse ai suoi discepoli: ‘Non sia turbato il vostro cuore.

    Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me.

    Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Se no, ve l’avrei detto.

    Io vado a prepararvi un posto: quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io.

    E del luogo dove vado voi conoscete la via”.

    Gli disse Tommaso: ‘Signore, non sappiamo dove vai e come possiamo conoscere la via?’ .

    Gli disse Gesù: ‘Io sono la via, la verità e la vita.

    Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.

    Se conoscete me, conoscerete anche il Padre; fin da ora lo avete conosciuto e lo avete veduto’.

    Gli disse Filippo: ‘Signore, mostraci il Padre e ci basta.

    ‘Gli rispose Gesù: ‘Da tanto tempo sono con voi e non mi avete conosciuto, Filippo? Chi ha visto me, ha visto il Padre.

    Come puoi dire: Mostraci il Padre? Non credi che io sono nel Padre e il Padre è in me?

    Le parole che io vi dico, non le dico da me, ma il Padre che è in me compie le sue opere.

    Credetemi: io sono nel Padre e il Padre è in me; se non altro credetelo per le opere stesse.

    In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che compio io e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre”. (Gv.
    =======================================================================
    Non sia turbato il vostro Cuore, come voi sapete, a noi umani Figli di DIO non è dato conoscere ne il giorno ne l’ora, ma a noi è dato il conforto di sapere di essere a cura e protezione di Nostro SIGNORE e della Santissima Vergine Maria Immacolata Madre di Nostro SIGNORE.
    Invochiamo la Santissima Preghiera con accorato appello al SIGNORE.
    SIGNORE PERDONA LORO ( gli uomini ) PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO.
    AMATI FIGLI di DIO, SI INVOCHI IN NOI IL SANGUE di GESU’ CRISTO.
    =======================================================================
    Tutti i Figli di DIO sulla Terra Consacrano la Russia al Sacro Cuore Immacolato della Vergine Maria Madre di Nostro Signore Gesù Cristo, che la Consacrazione abbia luogo e Valore, lo voglia la Vergine Maria Madre di nostro Signore Gesù Cristo, in nome del Padre della Madre del Figlio e dello Spirito Santo, amen. Con la conversione della Russia Ortodossa come dei Vescovi del Mondo, avverrà la realizzazione della Pace. Visto il rifiuto fino ad oggi di dare seguito alla Consacrazione della Russia al Sacro Cuore Immacolato della Vergine Maria Madre di Nostro Signore Gesù Cristo, propongo l’alternativa spero risolutiva al problema per la Amorevole Salvezza dell’umanità, lo voglia la Santissima Vergine Maria Madre di nostro Signore Gesù Cristo.
    =======================================================================

    • CHE DIRE?SPERO SIATE SINCERI.TANTO SE NON PARLERANNO GLI UOMINI PARLERANNO LE PIETRE.NON VEDETE LE AZIONI DEGLI UOMINI?ROMA MIA,SANTA ROMA AMOR DI DIO,ELI,E CI AGGIUNGO LA E DI DIO E LETTA IN MODO EBRAICO ROMA SI LEGGE AMORE.ROMA NASCOSTA,TENUTA NASCOSTA,DA DIO E DAGLI UOMINI PER AMORE E NON AMORE.E QUANTI OLTRAGGI,ORA BASTA.
      VOI L’AVETE FORSE CAPITO.
      DIO PROTEGGA LA CHIESA ED IL SANTO PADRE. MA ANCHE VOI CHE AVETE AVUTO IL CORAGGIO DI PARLARE E DI AMARE ROMA.
      AVREI TANTO DA DIRE MA MI FERMO QUI.
      DIO VI BENEDICA SE SIETE SINCERI IL VOSTRO MESSAGGIO ARRIVERA’ AI FIGLI DI DIO.
      MA NON VI CAPITI MAI DI FAR MALE ALLA CHIESA CHE E’ CORPO VIVO DI DIO.
      VI AUGURO IL DONO DELLO SPIRITO SANTO.
      UN CARO SALUTO E CHE MARIA SANTISSIMA CI PROTEGGA TUTTI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here