sky-sport-f1-hd-logoUn milione e 800 mila spettatori, il doppio rispetto alle libere del venerdì, hanno visto ieri su Sky Sport F1 Hd le immagini delle prove, delle qualifiche e del diluvio che a Melbourne ha accolto i primi passi del Mondiale di Formula 1 2013.

“Un nuovo, bel segnale dello straordinario gradimento che i nostri abbonati stanno esprimendo per la scelta di offrire loro la F1 arricchita dal nostro tradizionale e innovativo tocco”, ha commentato l’executive vice president Sky per l’offerta di Sport, Jacques Raynaud. Raynaud si è detto anche “molto, molto soddisfatto per la qualità e ricchezza di racconto che Sky Sport è stata in grado di offrire oggi in occasione della prima gara in diretta esclusiva”.

“Non ci siamo limitati a prendere diritti tv disponibili sul mercato – ha proseguito il dirigente – ma abbiamo voluto offrire agli abbonati una esperienza di visione profonda, innovativa, ‘verticale’. Accendiamo nove canali durante la gara per consentire a ciascuno di creare la sua diretta personalizzata. Facciamo scegliere al nostro pubblico anche su quale monoposto accendere la terza on board camera. Ore e ore live dai circuiti, e negli studi di MSG, presentano e approfondiscono le corse da ogni punto di vista. L’appassionato che vuole sapere tutto per soddisfare la sua passione trova su Sky una risposta alle sue esigenze”.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.