Gennaio da record per Tgcom24

TGCom 24: al via il 28 Novembre, la programmazione | Digitale terrestre: Dtti.it

tgcom24-logoIl trend positivo del sito internet di Tgcom24 si conferma anche nel mese di gennaio facendo registrare, con oltre 19 milioni di lettori – a fronte di oltre 570 milioni di pagine scaricate –  record assoluto di utenti unici al mese. Rispetto allo stesso mese del 2012 si tratta di un incremento del 27%. Da primato assoluto anche i dati su pagine scaricate e utenti su mobile, smartphone e tablet.

Le pagine scaricate sono state oltre 89 milioni, il 50% sempre rispetto allo stesso periodo del 2012.  Gli utenti unici sono stati quasi 2,5 milioni. Il sito, inoltre, ha potenziato l?interattività con i lettori lanciando il nuovo spazio “Parla con Tgcom24″ . Ogni giorno la redazione proporrà  argomenti di discussione sui quali i lettori potranno esprimere la loro opinione all?interno di una pagina creata ad hoc. I commenti più interessanti saranno poi letti negli spazi televisivi del sistema all news di Mediaset diventando così ulteriore elemento di spunto e approfondimento.

Tgcom24 è in onda tutti i giorni sul canale 51 del digitale terrestre e online su www.tgcom24.it e disponibile in app gratuita per tablet e smartphone.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *