Il Mondiale Superbike 2012 su Eurosport

Il Mondiale Superbike 2012 su Eurosport | Digitale terrestre: Dtti.it

Per il 2012 i canali Eurosport offriranno una copertura di prim’ordine del Campionato Mondiale Superbike, giunto quest’anno al 25esimo anniversario: tutte le 28 gare delle 14 tappe iridate, dalla Phillip Island a Magny-Cours, saranno trasmesse in diretta su Eurosport e Eurosport 2. Ai microfoni di Eurosport la collaudata coppia composta da Federico Toti e Giorgio Rampi.

Per vivere al meglio l’adrenalina e la spettacolarità dei testa a testa, le tappe europee saranno proposte anche in alta definizione nativa su Eurosport HD e su Eurosport 2 HD.

Anche il Campionato Mondiale Supersport sarà coperto interamente tra Eurosport ed Eurosport 2, mentre la Superstock sarà su Eurosport 2.

Sarà possibile seguire il Campionato Mondiale Superbike anche su Eurosport Player(www.eurosportplayer.it), la web tv di Eurosport che permette agli abbonati di accedere alla programmazione in diretta su Eurosport e su Eurosport 2 direttamente dal proprio PC e tramite iPhone e iPad attraverso le applicazioni dedicate. Oltre ad offrire il live streaming dei canali Eurosport ed Eurosport 2, Eurosport Player fornirà anche agli utenti da PC una serie di contenuti aggiuntivi (Mondiale Superbike, Superpole, Supersport, la serie Superstock) e il servizio di video on demand.

Sul sito yahoo.eurosport.com nella sezione Superbike, saranno disponibili, inoltre, una serie completa di approfondimenti per gustare al meglio lo spettacolo.

Si parte la notte tra sabato 25 e domenica 26 febbraio (ora italiana) con la prima tappa della stagione che andrà in scena sullo spettacolare circuito di Phillip Island, in Australia. Gara 1 sarà in diretta su Eurosport alle 2.00, a seguire, sempre in diretta alle 3.15, andrà in onda il Mondiale SuperSport, mentre Gara 2 è prevista per le 5.30.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *