In Treatment: 210 mila spettatori medi a puntata su Sky Cinema

Dal 1 Aprile arriva su Sky Cinema "In Treatment", la serie cult con Sergio Castellitto | Digitale terrestre: Dtti.it

in-treatmentAscolti ancora una volta superiori alle attese per l’ IN TREATMENT italiano “all stars” di Sky Cinema, che propone ogni sera un appuntamento diverso dallo “psicanalista” Sergio Castellitto. Nella seconda settimana di programmazione, infatti,  “In Treatment” ha ottenuto oltre 200 mila spettatori medi a episodio.  Nel complesso, l’ascolto dei 5 episodi della seconda settimana di sedute di Sara, Dario, Alice, Pietro e Lea, e dello stesso Giovanni (Castellitto) dalla sua mentore Anna, è stata infatti di  210 mila spettatori medi, pari a oltre dieci volte l’audience media che veniva raccolta su Fox dalla pluripremiata versione Hbo.

In particolare il più visto è l’ottavo episodio con 265 mila spettatori medi, quello di Alice (Irene Casagrande), la talentuosa e giovanissima ballerina che nasconde un  doloroso segreto.

In crescita la percentuale di spettatori che fruisce della serie in modalita’ non lineare, ovvero attraverso registrazione su MySky e il servizio On Demand , che questa settimana rappresenta il l27% degli ascolti totali

La modalita’ On demand, da sola, ha raccolto il 17% degli ascolti.  Da questi dati sono assenti le modalità Sky Go e Sky On Demand Pull, non ancora rilevate ma che stanno riscuotendo un successo crescente nella fruizione “mobile” delle serie tv.

La serie con Sergio Castellitto, definita da Hagai Levi, il creatore della serie israeliana Be Tipul da cui è tratta In Treatment, il miglior adattamento al format originale, va in onda dal lunedì al venerdì, alle 20.30 su Sky Cinema 1HD, Sky Cinema+24 e alle 23 su Sky Cinema Hits HD e su Sky On Demand. Nel week end viene riproposta su Sky Cinema l’intera settimana.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *