Inarrestabile il successo di MasterChef: anche su Cielo pieno di ascolti

Crescono gli ascolti di "Servizio pubblico" su Cielo | Digitale terrestre: Dtti.it

cielo-logo-azzurroNuovo successo per MasterChef, che ieri sera al suo debutto in prima serata su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) ha ottenuto uno straordinario risultato d’ascolto: 488.762 spettatori medi nel primo episodio pari all’1,71% di share, salito nel secondo episodio fino al 2,33% con una media di 565.755 spettatori, e circa 1 milione 300 mila contatti unici. Una conferma per l’attesissimo talent show culinario con i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco, che già su Sky Uno ha appassionato oltre 1 milione di spettatori nelle puntate finali, diventando il programma cult di questa stagione televisiva.

Sono molto felice – dichiara Antonella d’Errico, Sky Terrestrial Channels Director – non solo perché sono grandi numeri per Cielo, ma anche perché Sky ha portato con Masterchef il cooking a diventare vero e proprio intrattenimento. Abbiamo offerto ai nostri telespettatori un prodotto di qualità – conclude la d’Errico – e il pubblico ci ha premiato.”

Con questo successo, Cielo ha messo a segno il miglior risultato dell’anno e si è attestato come il canale più visto in prime time dopo le 7 reti generaliste.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *