Ka-Boom: nuovo canale sulla numerazione 139 del digitale terrestre

Ka-Boom: nuovo canale sulla numerazione 139 del digitale terrestre | Digitale terrestre: Dtti.it

ka-boom

Novità in arrivo sul canale LCN 139 del digitale terrestre. E’, infatti, stata attivata una testcard di un nuovo canale denominato Ka-Boom.  Attualmente è presente solamente un cartello con il logo del nuovo canale, ma sicuramente ci saranno interessanti novità a breve.

L’emissione avviene sulle frequenze di TivuItalia.

Anche se non è ancora stato diramato alcun comunicato ufficiale, la grafica del logo porta a pensare che si tratti di un emittente dedicata all’animazione per ragazzi.

Per i nostalgici questo logo potrebbe ricordare il canale Cultoon che per alcuni anni ha trasmesso su Sky animazione di culto destinata a un pubblico adulto e di adolescenti (City Hunter, Ranma 1/2, Gigi La Trottola, Capitan Harlock…)

Ti potrebbe interessare:

15 thoughts on “Ka-Boom: nuovo canale sulla numerazione 139 del digitale terrestre

  1. Ho scoperto qualche giorno fa questo bel canale, stando in vacanza ad Agropoli, ma tornando a casa in E.Romagna purtroppo non lo prendo, neanche risintonizzAndo i canali (forse dovuto all antenna vecchia?)
    Chiedo gentilmente a Russ e Filip se mi potete dire la frequenza in cui lo ricevete, grazie!
    Peccato xke in vacanza mi sono rivisto belle puntate di Daitarn3!!!

  2. Anche io abito in EMILIA-ROMAGNA e l’audio scarseggia “non si capisce ne anche una parola” solo in un animazione/anime (NANA) che personalmente non mi interessa.

  3. Io che sono di Novara(Piemonte)lo vedo questo nuovo canale sul digitale terrestre integrato nella mia tv ma purtroppo anche da me l’audio fa schifo,non potreste vedere di fare qualcosa ?
    Anch’io anni fa vedevo cooltoon e mi piaceva davvero molto come canale perché trasmetteva i cartoni animati degli anni 80,non potreste magari vedere di mettere un canale dedicato ai nostalgici dei cartoni anni 80 come me ?

  4. l’audio fa schifo (EMILIA-ROMAGNA) , spero che lo migliorino e aggiungano le anime + famose , se mandassero un puntata alla volta invece che 3 o 4 insieme sarebbe ancora meglio

  5. Visto che sul digitale terrestre hanno creato quasi tutti i canali di ogni genere, direi di creare un canale di solo cartoni anni 80 per tutti i nostalgici di quel periodo.

  6. L’audio è davvero scadente (l’apice arriva con Nana la sera che sembra arrivare da un altro pianeta) ed è un peccato perchè per il momento la programmazione è davvero carina con GTO e Inuyasha per esempio…

  7. finalmente è arrivato un canale ricco di anime, non vedevo l’ora. l’audio è piuttosto deludente ma credo soltanto che migliorerà. spero che un giorno riusciranno a mettere i grandi classici degli anime giapponesi come naruto ,death note , ecc. e che non diventi un canale pieno di programmi infantili come pippi calze lunghe ( per un breve periodo lo hanno messo ).

  8. Me ne sono accorto stamattina di questo canale, stanno facendo Sugar Bunnies in questo momento e la codifica non è buona purtroppo… credo che chiuderà presto pure questo mi sà perchè sul decoder Telesystem che ho in camera mia si sente ma registra male, mentre in quello Audiola che tengo in cucina non si sente niente solo su quel canale

  9. ciao sono antonio di ariano irpino(av)vorrei sapere più meno quando iniziono le trasmissioni su ka-boom grazie fatemi sapere qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *