Queen Bees, il nuovo Reality di La 5 | Digitale terrestre: Dtti.it

12 maggio 2010-12 maggio 2011: in soli 365 giorni La5 ha già conquistato il primato di canale più visto in Italia dopo le sette reti generaliste. Ideata per il pubblico femminile, fascia 15-40 anni, nei primi quattro mesi del 2011 La5 è risultata stabilmente ottava rete italiana sul target commerciale con l’1.23% di share nelle 24 ore.

Per festeggiare con il suo pubblico il primo compleanno, La5 ha deciso di regalare 365 t-shirt celebrative, una per ogni giorno di programmazione effettuata.

Potranno ricevere l’omaggio le prime 365 telespettatrici che giovedì 12 maggio 2011 alle ore 12.00 si presenteranno all’ingresso della sede dell’emittente a Cologno Monzese (Milano) in viale Europa 44.
Unico vincolo: la t-shirt sarà disponibile solo per persone di sesso femminile e ne sarà regalato un unico esemplare a testa.
Le t-shirt saranno distribuite dal primo e secondo classificato di Grande Fratello 11, Andrea Cocco e Ferdinando Giordano.


E se non abiti in Lombardia…
Per garantire la possibilità di ricevere l’omaggio a tutte le telespettatrici italiane, ne verrà prodotta una serie supplementare di 365 pezzi disponibile per chi (non residente in Lombardia) ne farà richiesta via web.
Le prime 365 spettatrici che invieranno per mail il modulo di richiesta (http://www.tv.mediaset.it/la5/form/form_38.shtml) riceveranno gratuitamente per posta la t-shirt celebrativa del primo compleanno di La5.

Le mail potranno essere inviate a partire dalle ore 12.00 di giovedì 12 maggio (farà testo l’orario di ricezione nei server Mediaset). Eventuali mail inviate in precedenza saranno invalidate.
Le prime 365 richieste ricevute con i moduli compilati integralmente avranno diritto a ricevere gratuitamente per posta (solo sul territorio italiano) la t-shirt di La5.

Lunedì 16 maggio alle ore 12.00 pubblicheremo su QuiMediaset i nominativi e il comune di residenza delle fortunate telespettatrici che riceveranno la t-shirt a casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here