La7D compie tre anni e dedica mese di Marzo a tutte le donne

La7D compie un anno, share triplicata in dieci mesi | Digitale terrestre: Dtti.it

LA7d_logopink_CMYK_-12965889Il 22 marzo La7d compie tre anni e dedica tutto il mese di marzo al suo pubblico con un approccio diverso e lontano dalla solita retorica; puntando sull’ironia la Rete celebra lo spirito femminile, la forza delle donne, la loro capacità di essere motori vivi della nostra società. La7d prende dal mondo femminile la capacità di dialogare con la realtà con leggerezza, sensibilità, concretezza e fantasia.

Per questo ha un forte appeal anche verso il pubblico maschile. Per festeggiare l’8 marzo e tutte le donne, è da oggi on air su La7 e La7d uno spot ad hoc che ha come protagonisti i volti delle più importanti opere d’arte (come La Ragazza Con L’Orecchino di Perle di Jan Vermeer e la Venere di Botticelli) e le icone del cinema di ieri e di oggi (Holly Golightly di Colazione da Tiffany e Beatrix Kiddo di Kill Bill) reinterpretati da uomini. Perché “donna, se non ti avessero mai creata” tutto sarebbe stato diverso. Una rappresentazione ironica e audace. Inoltre, proprio in occasione del terzo anniversario, La7d inaugura una nuova grafica proponendo da domani ai suoi telespettatori quattro nuovi, colorati e divertenti ident di rete che la definiscono Dirompente, Divina, Diabolica, Dentro.

La programmazione di La7d da domani si arricchisce di un ulteriore tocco di rosa, a partire dalla prima serata. Alle 21.00, Luciana Littizzetto e la violenza sulle donne: dal grande successo di Quello Che (Non) Ho, La7d ripropone il monologo di un’ispirata Littizzetto che compone uno dei più riusciti e vibranti j’accuse contro la violenza alle donne. A seguire, alle 21.10 andrà in onda in prima tv assoluta We Want Sex, la pellicola del 2010 con Miranda Richardson (Il mistero di Sleepy Hollowe, The Hours, Harry Potter e il calice di fuoco) e Bob Hoskins (Chi ha incastrato Roger Rabbit, Hook – Capitan Uncino, Biancaneve e il cacciatore). Dagenham, Inghilterra, 1968. In seconda serata, spazio alle migliori serie tv di La7d che hanno fatto (e stanno facendo) la storia della tv Usa e non solo con gli episodi di The Big C, Sex and the City e Web Therapy che hanno al centro donne che con carattere, forza e ironia affrontano la vita e il mondo in maniera unica, come solo le donne sanno fare.



Fonte : Ansa

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *