Lo scorso 19 ottobre, La7 ha lanciato su App Store e Android Market, la nuova App di “Crozza nel Paese delle Meraviglie”, l’appuntamento del venerdì sera con la satira di Maurizio Crozza.

In poco più di 3 mesi, l’applicazione ha ottenuto uno straordinario successo, con oltre 200.000 download e un’altissima percentuale di utilizzo nell’arco di tutta la settimana: più del 40% del traffico, infatti, viene fatto nei primi giorni della settimana e gli utenti hanno visualizzato oltre 1,5 milioni di video.

Tra i vari personaggi, la parodia di Flavio Briatore è quella che ottiene maggiori visualizzazioni, superando anche l’ormai tormentone ‘Agghiacciante’ dell’allenatore della Juventus, Antonio Conte.

Successo che si conferma anche sulle presenze web del programma (presente su La7.it,youtube.com/la7intrattenimento e la7.tv) con un totale di 7 milioni di video visti, tra i quali spicca il celebre ‘Opla Silvio Style’ (parodia di Gangnam Style) che ha superato le 700.000 visualizzazioni ma il cui record è detenuto dai personaggi di Conte e di Briatore con oltre 1 milione di visualizzazioni.

Grazie all’applicazione gratuita, i fan del comico genovese possono rivedere i PERSONAGGI più esilaranti, LE PUNTATEintegrali, le CANZONI più forti e originali, e una COLLECTION dei video più popolari tratti da “Crozza Italia”, “Crozza Alive”, “Italialand” e “Fardelli di Italialand”.

Direttamente dall’App è possibile accedere alla fanpage ufficiale del programma per partecipare alle discussioni ed ai commenti sui post.

Su www.crozza.la7.it sono accessibili tutti i video dei personaggi, contenuti video esclusivi, le repliche integrali delle puntata e una bacheca in cui è possibile lasciare il proprio commento.

Tutte le puntate sono trasmesse in diretta all’indirizzo www.la7.it e su YouTube (www.youtube.com/la7intrattenimento), permettendo ai fan di Crozza in tutto il mondo di seguire le sue caratterizzazioni e di dialogare con gli altri spettatori sul web.

“Crozza nel Paese delle Meraviglie” è anche su Facebook (www.facebook.com/mauriziocrozza) e su Twitter(@CrozzaTweet e con l’hashtag #Crozza).

Infine, in occasione delle elezioni politiche del prossimo 24 e 25 febbraio, le puntate sono trasmesse anche in diretta streaming all’indirizzo www.youtube.com/elezioni2013.

Crozza nel Paese delle Meraviglie

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.