L’Eurosport Player sbarca anche su Samsung Smart Tv

L'Eurosport Player sbarca anche su Samsung Smart Tv | Digitale terrestre: Dtti.it

SAMSUNG LED TV F8000_Eurosport Player_1

Samsung, leader globale nell’elettronica di consumo e nei media digitali, lancia in esclusiva su SMART TV l’app Eurosport Player, il primo servizio interamente dedicato al mondo dello sport disponibile sulla piattaforma. Eurosport e Eurosport 2, i principali canali a livello europeo di diretta sportiva, finalmente a portata di app per non perdere nemmeno un minuto dei più famosi eventi agonistici tra cui il Tour de France, la Coppa delle Nazioni Africane o il Grande Slam di tennis per oltre 5.000 ore di gare live ogni anno.

“L’arrivo di questa applicazione ci permette di arricchire ulteriormente l’offerta di contenuti e servizi disponibili su SMART TV a conferma del costante impegno di Samsung nell’offrire un crescente mondo di possibilità e un’esperienza di intrattenimento sempre più ricca e completa. Con l’app Eurosport Player il grande sport entra a far parte del nostro portafoglio in tutta Europa”, ha spiegato Francesco Leveque,Marketing Director AV e DI Samsung Electronics Italia.

Grazie all’app Eurosport Player è possibile accedere direttamente dal salotto di casa a una selezione unica di contenuti speciali ed essere sempre aggiornati su tutte le principali manifestazioni sportive in diretta live. Per gli appassionati di tennis si aprono i campi del Grande Slam con gli Open francesi, australiani e U.S. e si può scegliere da quale campo guardare il match senza rischiare di perdere le azioni salienti dei propri giocatori preferiti. E ancora altri numerosi imperdibili eventi si possono vivere in prima persona attraverso Samsung SMART TV, provando l’emozione di essere direttamente sul terreno da gioco: dal più famoso campionato di biliardo con World Snooker alle gare ciclistiche più importanti come il Tour di Spagna o il Giro d’Italia fino ai Campionati Mondiali di Atletica, il Campionato Europeo Femminile UEFA2013 o la stagione sportiva invernale 2013/2014.

L’applicazione, scaricabile dallo SMART HUB attraverso la nuova schermata dedicata al mondo delle app, è inoltre suggerita dall’esclusiva funzione S-Recommendation a tutti gli amanti dello sport, un’innovazione che riconosce i gusti di ognuno e mette in evidenza i contenuti in linea con le sue preferenze.

“Eurosport ha reso accessibile una delle più innovative programmazioni sportive garantendo a tutti gli appassionati di vivere un’esperienza live senza precedenti. Siamo davvero orgogliosi di poter portare i nostri servizi nel mondo SMART TV di Samsung, sicuri di offrire un intrattenimento ancora più interattivo e coinvolgente”, ha dichiarato Arnaud Maillard Director of Internet & New Media, Eurosport Group.

Con l’arrivo dell’app Eurosport Player, scaricabile gratuitamente su SMART TV e disponibile in oltre 40 paesi europei in ben 13 diverse lingue, Samsung mette a disposizione un’esperienza di intrattenimento completa sui propri SMART TV di ultima generazione come il top di gamma Samsung F8000 e i nuovi modelli F7000 e F6800.

L’applicazione Eurosport Player si inserisce all’interno di una più ampia strategia di Samsung che ha l’obiettivo di offrire contenuti e servizi di qualità, arrivati oggi a 118 app di cui 91 in esclusiva su SMART TV, in grado di soddisfare un variegato mondo di bisogni e passioni nella comodità della propria casa.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *