Da gennaio si apre un 2014 sempre più ricco di sport sulle Reti Mediaset.

Il grande calcio, con i migliori campionati nazionali ed internazionali e le coppe europee, ma non solo: in chiaro e su Premium i clienti Mediaset potranno gustarsi le migliori sfide di rugby e football americano “Nfl”, i grandi eventi di pattinaggio e di motori e tutte le discipline sportive più prestigiose.

Inoltre, i tg e i programmi di approfondimento tra cui “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, il nuovo appuntamento sportivo conPierluigi Pardo ogni lunedì in seconda serata su Italia 1.

Al centro di tutta l’offerta sportiva, il polo giornalistico e produttivo Sportmediaset diretto da Claudio Brachino. Un sistema multimediale integrato con tutte le testate del Gruppo Mediaset che assicura ai telespettatori, oltre a migliaia di ore di match live, pre e post partita e approfondimenti sui canali dedicati allo sport, anche servizi e nuovi contenuti sulle reti generaliste e su TgCom24.

Inoltre, grazie al sito www.sportmediaset.it e all’app Sportmediaset, gratuita su tutti i sistemi operativi per smartphone etablet, gli utenti potranno seguire in tempo reale aggiornamenti su tutti gli eventi di tutti gli sport da tutto il mondo e in diretta streamingi migliori match di Champions ed Europa League. Completa l’offerta una sezione video sempre più ricca di contenuti, interviste e curiosità dal web.

 

image

 

OFFERTA PAY:

 

SERIE A

Mediaset Premium trasmette in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di 12 squadre: Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Verona, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Torino e Catania. Inoltre in HD si potranno vedere anticipi, posticipi e anche una partita di Serie A della domenica pomeriggio. Infine, i clienti Premium potranno vedere in diretta online su Premium Play tutti gli anticipi e i posticipi,la Diretta Premium e i migliori due incontri della domenica pomeriggio. Ogni domenica confermato lo studio condotto da Massimo Callegari, mentre ogni sabato e in occasione di anticipi o posticipi straordinari la conduzione passa a Mikaela Calcagno.

 

SERIE B

In diretta su Premium Calcio e Premium Play tutti gli anticipi del venerdì, i posticipi del lunedì e “Diretta Premium Serie B” del sabato. Sabato studio condotto da Stefano Messina

 

UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Tutti i match di Champions saranno visibili dagli abbonati Mediaset Premium.

Il migliore incontro del mercoledì sarà visibile anche in alta definizione e online su Premium Play. I martedì e mercoledì di coppa confermato lo studio condotto da Marco Foroni.

 

UEFA EUROPA LEAGUE

Ogni giovedì Premium Calcio e Premium Play garantiranno la visione in diretta di tutte le partite delle squadre italiane impegnate, quelle più importanti delle formazioni straniere e “Diretta Europa League” con le emozioni live da tutti i campi. In studio, confermata la conduzione di Mikaela Calcagno.

 

A-LEAGUE AUSTRALIANA

In esclusiva in diretta Premium Calcio trasmetterà tutti i match del “Sydney FC” di Alessandro Del Piero nel campionato australiano.

 

CALCIOMERCATO

Da martedì 7 gennaio, Premium Calcio trasmetterà alle ore 21.00 , in tutte le prime serata in cui non ci sono eventi live, “Calciomercato”, il programma che racconta l’evolversi e i retroscena delle trattative delle squadre italiane e internazionali. In conduzione si alternerannoMikaela Calcagno, Massimo Callegari e Angiolo Radice.

 

DOPPIA TELECRONACA

Come sempre, tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con doppia telecronaca. Oltre alla telecronaca tradizionale dei migliori giornalisti di Sportmediaset, infatti, i clienti Premium potranno seguire la squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e “soffrire” con il commento tifoso.

Con le voci di Carlo Pellegatti per il Milan, Christian Recalcati per l’Inter, Carlo Zampa per la Roma, Guido De Angelis per la Lazio, Raffaele Auriemma per il Napoli e Claudio Zuliani per la Juventus.

FOXSPORTS

La rete trasmetterà in diretta le partite dei principali campionati di calcio d’Europa: dalle sfide di Premier League e Fa Cup inglesi ai match della Liga spagnola, dalla Ligue 1 francese alla Eredivisie olandese.

Oltre a garantire la visione di tutti gli incontri, “Fox Sports” arricchirà il palinsesto con una serie di notiziari e programmi a tema sportivo.

“Fox Sports” sarà inserito senza costi aggiuntivi nel pacchetto “Calcio” dell’offerta Premium.

 

EUROSPORT

Grazie all’accordo con i canali “Eurosport” ed “Eurosport 2”, Mediaset Premium si apre ai grandi eventi dei principali sport oltre il calcio e si rivolge anche a un nuovo pubblico di appassionati.

I due canali “Eurosport” costituiscono infatti il network sportivo leader in Europa e trasmettono in diretta e in lingua italiana tutti i principali eventi sportivi nazionali e internazionali delle discipline più prestigiose: i migliori tornei di tennis, le grandi corse a tappe e le classiche di ciclismo, gli sport invernali, gli sport motoristici, l’atletica, il nuoto, senza dimenticare gli sport a squadre come il basket, la pallamano, l’hockey e numerose altre discipline emergenti. “Eurosport” ed “Eurosport 2” saranno visibili in SD senza costi aggiuntivi nell’offerta Premium.

 

INOLTRE: NEWS E APPROFONDIMENTI

Venerdì in seconda serata “La Tribù del Calcio”, la rubrica sul calcio di ieri e di oggi a cura di Paolo ZilianiLunedì alle 23.00 “La moviola e’ uguale per tutti” con Simone Malagutti e Graziano CesariTutti le prime serate in cui non ci sono eventi live “Premium Calcio – The Legend”: rubrica che racconta i calciatori, gli allenatori, gli stadi e le partite che hanno fatto la storia del calcioOgni giorno alle ore 7.00 e alle ore 8.00 il meglio della stampa nazionale e internazionale all’interno della Rassegna Stampa di Premium CalcioOgni giorno alle ore 14.00, 18.30 e 24.00 su Premium Calcio le edizioni del notiziario sportivo “Sport Mediaset”Ogni giorno alle ore 15.30, 16.30 e 17.30 breaking news con aggiornamenti in tempo reale sui temi sportivi del momento

 

 

OFFERTA FREE

 

TIKI TAKA – IL CALCIO E’ IL NOSTRO GIOCO

Ogni lunedì (e in occasione dei turni infrasettimanali di Serie A) in seconda serata su Italia 1 Pierluigi Pardo, assieme a Melissa Satta, conduce un nuovo programma di approfondimento con in studio tifosi vip, giornalisti, telecronisti faziosi e protagonisti del calcio giocato.

 

CHAMPIONS LEAGUE

Ogni martedì su Italia 1 in esclusiva in chiaro saranno trasmessi glihighlights delle partite appena concluse.

Ogni mercoledì Mediaset garantirà la visione in esclusiva in chiaro, in diretta e in alta definizione del miglior incontro in programma, a seguire gli highlights di tutti i match.

Il miglior match del mercoledì sarà fruibile anche suwww.sportmediaset.it, mentre per la visione su smartphone e tabletbasterà scaricare l’app Sportmediaset, gratuita su tutti i sistemi operativi.

 

EUROPA LEAGUE

Ogni giovedì Mediaset garantirà la visione in esclusiva in chiaro, in diretta e in alta definizione del miglior incontro in programma. A seguire gli highlights di tutti i match.

Il miglior match del giovedì sarà fruibile anche suwww.sportmediaset.it, mentre per la visione su smartphone e tabletbasterà scaricare l’app Sportmediaset, gratuita su tutti i sistemi operativi.

 

CAMPIONATO DEL MONDO SUPERBIKE 2014

In esclusiva in chiaro, Italia 1 e Mediaset Italia 2 trasmetteranno la stagione 2014 del Campionato del Mondo Superbike. La prima gara è fissata in Australia, sul circuito di Phillip Island, il 23 febbraio.

 

FOOTBALL AMERICANO “NFL”

Da sabato 4 gennaio, Italia 2 seguirà i playoff che cominciano della stagione 2013/14 che culmineranno con il Superbowl, uno degli eventi mediaticamente più seguiti del panorama sportivo mondiale, in programma il 2 febbraio.

 

RUGBY, “RABODIRECT PRO12”

In esclusiva assoluta, il meglio dell’ex Celtic League, il campionato tra le 15 squadre più titolate delle federazioni di rugby di Galles, Irlanda, Scozia e Italia. Mediaset Italia 2 trasmette gli incontri delle due squadre italiane impegnate nella competizione, Benetton Treviso e Zebre Rugby Parma, e i migliori match tra squadre straniere.

 

“ICE GALA 2014”

Uno spettacolare appuntamento di pattinaggio per cominciare il 2014: lunedì 6 gennaio alle ore 15.20 su Italia 1 i riflettori si accendono sul Palaonda di Bolzano, dove la campionessa italiana Carolina Kostner, insieme alle altre stelle del ghiaccio, si cimenterà nell’”Ice Gala 2014”

 

DAKAR 2014

Da domenica 5 a sabato 18 gennaio 2013, Mediaset Italia 2 diventa la rete della “Dakar 2014”, la 35esima edizione di uno degli eventi motoristici più famosi al mondo.

Italia 2 trasmetterà, in seconda e terza serata, il meglio di ogni tappa poche ore dopo l’arrivo dei piloti al traguardo. Gli highlights saranno riproposti anche in replica il giorno successivo, in due appuntamenti, alle ore 09.00 e alle ore 18.30. Commento di Guido Meda, Alberto Porta e Ronny Mengo.

 

INOLTRE: NEWS E APPROFONDIMENTI

Ogni domenica alle ore 13.00 su Italia 1 “Sport Mediaset XXL” condotto da Mino TaveriOgni giorno dal lunedì al sabato alle ore 13.00 “Sport  Mediaset”, il notiziario sportivo di Italia 1Ogni giorno dal lunedì al sabato alle ore 19.00 su Mediaset Italia 2 “Sport Mediaset”, il nuovo Tg sportivo della durata di un’ora

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here