E’ stato attivato “Canale Acqua”, la nuova emittente dedicata al mare, alla nautica, ai viaggi, all’avventura e ai grandi sport acquatici, di cui avevamo già parlato in un precedente articolo. Il canale, successore di “Yatch&Sail”, attualmente trasmette un promo che preannuncia l’inizio dei programmi. Dopo aver effettuato una risintonizzazione, sarà possibile trovare il canale al numero 181.

In Lombardia il canale è diffuso sulle frequenze di Italia 8 Lombardia – Gruppo Tacchino (UHF 43). Dovrebbe essere ricevibile in tutte le zone dove è avvenuto lo switch off dove è diffusa 7 Gold.

Segnaliamo, inoltre, l’attivazione anche di un canale denominato “Canale Lombardia”, a prima vista generalista, sul canale 666, anch’esso trasmesso in Lombardia sulle frequenze di Telestar – Gruppo Tacchino (UHF 41).

8 COMMENTI

  1. Sono a Modena e non riesco a ricevere il canale acqua tramite risintonizzazione automatica.
    Un mio amico lo riceve sul canale del televisore 13 e abita poco distante da me.
    Avete qualche suggerimento per sintonizzare in modallità mauale o per capire quali sono le potenziali cause?
    Grazie

  2. In quanto appassionato di vela e amante del mare trovo questo canale davvero bello ma a malincuore credo che smetterò di seguirlo per il numero esagerato di repliche, gli stessi servizi vengono trasmessi di continuo per settimane, che senso ha tutto questo? davvero nessuno… Ps. Questa non vuole essere una lamentela ma un consiglio per fare meglio, per far si che un bel Canale come questo possa innalzarsi come merita… Saluti… :)

  3. da poco stiamo seguendo il vostro segnale nella romagna vi chiediamo se siete interessati a permetterci di mettere in onda il vostro segnale sulla nostro streaming in attesa saluti luciano tel- 3932121121

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here