MasterChef Italia, si ricomincia: al via i casting

Sky Uno: torna Masterchef, preceduto da Vip Sky ai fornelli | Digitale terrestre: Dtti.it

Potenziali Spyros d’Italia avviate i vostri fornelli, ma scaldate anche il cuore perché sta per tornare il talent show culinario, fenomeno televisivo dell’anno, e serve la passione. Arriva la seconda edizione di MasterChef Italia, il programma riservato ad aspiranti cuochi che da quest’anno andrà in onda in esclusiva su Sky Uno Hd: lo rivedremo alla fine del 2012.

In attesa di sapere chi dovrà giudicare gli aspiranti chef, sono aperti da oggi i casting dell’edizione targata Sky. Bastano pochi, semplici requisiti per partecipare alle selezioni: avere 18 anni ed essere degli aspiranti cuochi non professionisti (ovvero non aver mai lavorato nel campo della ristorazione).

La sfida televisiva all’ultimo piatto premierà com’è accaduto nella prima edizione con il timido ma tenace Spyros, chi saprà portare tra i fornelli, oltre al talento, anche determinazione, creatività, fantasia, voglia di imparare e di migliorarsi e grande spirito di sacrificio.

I casting sono aperti fino al 20 aprile. E’ possibile iscriversi tramite il sito ufficiale o chiamando il numero 0228900505. Solo chi passerà questa prima fase di selezione, potrà accedere ai casting veri e propri che si terranno nei prossimi mesi.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *