Mediaset, novità dai canali tematici e Top Crime

Mediaset, novità dai canali tematici e Top Crime | Digitale terrestre: Dtti.it

presentaz-top-crimePresentati a Cologno Monzese tutti i progetti “Multi Channel 2013”, legati ai canali tematici Mediaset, dal vicepresidente MediasetPier Silvio Berlusconi, il direttore generale contenuti Alessandro Salem e il vice direttore generale contenuti Federico Di Chio. Dal 13 maggio investimenti per potenziare La5, Mediaset Italia 2 e dal primo giugno arriva il nuovo canale free (39 sul digitale) Top Crime.

“Cifre non ne possiamo fare – ha detto il vicepresidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi – siamo confortati però dalla raccolta pubblicitaria che sui canali free ha dato risultati più che soddisfacenti: nel 2013 c’è stata una crescita a due cifre”.

Gli investimenti si concentrano su produzioni originali per 4 serate a settimana e potenziare poi anche il daytime. Su La5 arrivano progetti come “Vieni a vivere con me”, “Non aprite quell’armadio”, la sit-com “Bye bye Cinderella” e “Vite in apnea“. Invece su Mediaset Italia 2 arrivano “Brat camp”, “Face Off”, il docureality “Operation Repo”, “Scuola Zoo” e laNFL- National Football League in esclusiva per il nostro Paese. “Hannibal” sbarca, invece, sul nuovo canale free Top Crime il cui switch off è previsto per il primo giugno.



Fonte : TgCom24

Ti potrebbe interessare:

One thought on “Mediaset, novità dai canali tematici e Top Crime

  1. Utile informazione e ancor più utile le frequenze pubblicate (quando la t.v. automaticamente non trova tutti i canali).

    Riguardo il nuovo Top Crime, sulla frequenza 36 qua non trova niente, purtroppo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *