Termoli: digitale terrestre di nuovo in tilt: interi quartieri senza copertura

Termoli, Digitale terrestre, i problemi nascono anche dalle interferenze di altri Stati | Digitale terrestre: Dtti.it

termoliArriva il sole, il caldo, e va via il segnale della televisione. Succede a Termoli, e soprattutto nel quartiere di Porticone, dove i residenti segnalano il disagio causato dalle immagini frammentate, da pixel che si sfaldano, o addirittura dall’assenza completa di segnale. «La Rai non si vede affatto» dice una donna infuriata, a nome di centinaia di cittadini che accusano lo stesso identico problema. «Ma non solo: i canali si vedono male tutti, e la situazione è precipitata con l’arrivo del caldo».

Da via Catania a via America, ma anche nella zona del centro il segnale è ballerino e la copertura non è garantita.

Il segnale fa i capricci «specialmente quando è bel tempo, perché quando piove le cose vanno meglio» commentano i residenti. Fastidiosi odiatissimi pixel si soprappongono all’immagine sul più bello della trasmissione, spezzettandola e mandando in tilt, insieme alla visione d’insieme, l’umore del telespettatore di turno. «E meno male che ci avevano garantito che in questa estate le cose si sarebbero aggiustate definitivamente».
«Io ho speso una barca di soldi per nuova antenna e nuova impianto, eppure la tv non si vede. Ma che accidenti devo fare?».



Fonte : PrimoNumero.it

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *