MTV8 diventa TV8 e novità in vista per Sky TG24

Update 8/01/2016: a differenza di quanto indicato in precedenza ciò che è cambiato da oggi è l’indicazione del canale nei promo che ora è TV8 invece di MTV8. Rimane, invece, il logo MTV che però è stato rimpicciolitto mentre è stato ingrandito il numero 8.

Da domani, venerdì 8 Gennaio 2016, MTV8 cambierà nome e diventerà TV8; più semplice da memorizzare e via ai riferimenti a MTV.

Come noto, infatti, la numerazione LCN 8 del digitale terrestre da alcuni mesi è stata acquistata da Sky e non è quindi più del gruppo Viacom (proprietaria di MTV). Da qui la decisione di Sky di modificare il nome del canale rendondolo più semplice da memorizzare, come TV8.

Sempre sul fronte Sky sul digitale terrestre, secondo indiscrezioni di “Mf”, pare che Sky TG24 in futuro possa passare alla numerazione LCN 50, stringendo una partnership con laeffe mentre sulla numerazione LCN 27 dove ora è trasmessa Sky TG24 potrebbe arrivare un nuovo canale generalista del gruppo Viacom.

Ti potrebbe interessare:

5 thoughts on “MTV8 diventa TV8 e novità in vista per Sky TG24

  1. Avete visto la pubblicità? Vedrai solo 8. Peccato che in parte c’è ancora il logo di mtv. Semplicemente ridicoli. Pensassero a far vedere programmi decenti quelli di sky perché con quelli che propongono fanno passare la voglia di abbonarsi. Hanno proprio dei geni pensanti fenomenali. Ahaha

  2. Per ora hanno solo rimpicciolito il logo di mtv e l’hanno spostato in alto a destra insieme all’otto. Nessun cambio di nome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *