Nasce “Mediaset Italia”: la rete tv per gli italiani all’estero, alla guida Massimo Donelli

Nasce "Mediaset Italia": la rete tv per gli italiani all'estero, alla guida Massimo Donelli | Digitale terrestre: Dtti.it

Da domani mercoledì 7 marzo “Mediaset Italia”, rete internazionale dedicata agli italiani all?estero, viene affidata alla guida di Massimo Donelli, direttore di Canale 5. “Mediaset Italia” (www.mediasetitalia.com) è il canale che trasmette in lingua italiana via satellite e via cavo il meglio della programmazione di Canale 5, Italia 1, Rete 4 agli oltre 60 milioni di Italiani che vivono all’estero e a tutti coloro che amano l’Italia.

“Mediaset Italia” è visibile nei bouquet di alcune tra le più importanti emittenti del mondo, in Europa, America del Nord e del Sud e Australia. Il palinsesto, oltre ai principali programmi di prima serata Mediaset, offre tutto il meglio dell’intrattenimento, della fiction, dello sport e trasmette le edizioni principali dei telegiornali.

“Mediaset Italia” si aggiunge alle altre due reti non generaliste gratuite dirette da Donelli: La5 e Mediaset Extra.
– La 5, dedicata alle donne 15-54 anni, è stata lanciata nel maggio 2010 e in meno di due anni ha consolidato un ascolto dello 0.7% nelle 24 ore, dato che sale all?1.6% sul pubblico femminile di riferimento.
– Mediaset Extra, in onda dal novembre 2010, è il canale che ripropone le produzioni Mediaset a poche ore dall?emissione originale. Nelle 24 ore è seguito da una media dello 0.5% del pubblico totale, quota che cresce allo 0.7% tra il pubblico 15-64 anni.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *