MasterChefNella terza serata di Sanremo e in una cruciale serata di Europa League (seguita sui canali Sky Sport in prime time da 845 mila spettatori medi) MasterChef non perde i suoi fedelissimi e sfiora gli 800 mila spettatori medi (792.768) con una crescita del 27% rispetto alla media degli episodi precedenti.

In particolare, la 19 ª puntata trasmessa su Sky Uno e disponibile su Sky On Demand che ha portato all’eliminazione di Marika, è stata vista in media da 764.986 con l’80%di permanenza. Il 20° episodio, che  ha decretato i nomi dei finalisti che si contenderanno il grembiule nella finalissima del 21 febbraio, da 820.551 spettatori medi, 988.503 contatti unici, un indice di fedeltà dell’83% e picchi di share del 3%. Grazie a MasterChef, ancora una volta,nella giornata di ieri Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma.

E’ record nei 7 giorni per il 18° episodio visto da 1.466.139 spettatori medi.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.