Nuovo canale per bambini gratis sul digitale terrestre: SwitchTV | Digitale terrestre: Dtti.it

Interessante novità nel panorama televisivo per bambini. E’ infatti stato lanciato, in sordina, un nuovo canale di cartoni animati denominato SwitchTV. L’emittente è trasmessa in tutta Italia, nelle zone all digital all’interno del mux TIMB 2, mentre nelle zone dove ancora avvenire lo switch off è presente nel mux TIMB 1 nazionale.

Consigliamo di effettuare una risintonizzazione del proprio televisore e decoder per poter ricevere il canale sulla numerazione LCN 47.

5 COMMENTI

  1. Ciao , io sono dalla libya e vorrei sapere se posso trovarla sul digitale terrestre starsat cioe come italia 1 e rete 4

    Grazzie!

  2. Purtroppo è con grande dispiacere che apprendo la notizia che il canale STV oggi è stato sostituito con un qualcosa che di originale non ha niente in quanto clone di altri già esistenti. Ce n’era davvero bisogno? I miei bambini preferivano vedere e divertirsi con programmi più adatti alla loro età (vedi i cartoni di Tao Tao o il Gatto Felix). Che tristezza! E si che di canali liberi il DTT ne ha in abbondanza…. Che bisogno c’era di “occuparne” uno? Vergogna!

  3. bellissimo..l’unica cosa è che le puntate dei cartoni sono sempre le stesse…se si potessero vedere gli altri episodi della serie alice nel paese delle meraviglie e degli altri cartoni come bruno, tao tao ecc mia figlia sarebbe felicissima…visto che quelli che fanno li ha imparati a memoria…grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here