Nuvolari dal 1° Luglio in onda anche sul canale Acqua

Nuvolari dal 1° Luglio in onda anche sul canale Acqua | Digitale terrestre: Dtti.it

nuvolari

A partire da lunedì 1° luglio, la programmazione di NUVOLARI, ch. 222 del DTT, sarà ospitata in un prime time allargato (dalle ore 20.00 alle 2.00) dal canale televisivo Acqua, ch. 65 del digitale terrestre.

NUVOLARI, il canale ad alto tasso di adrenalina (dai motori, all’avventura, all’estremo), è disponibile anche su ITALIA SMART ed è quindi visibile su telefonini smarthphone, tablet e personal computer all’indirizzo www.italiasmart.tv.

Il canale continuerà a essere visibile integralmente (24 ore su 24) al canale 222 del digitale terrestreda lunedì 1° luglio risintonizzando il televisore e/o ricevitore – e ai canali 144 della piattaforma SKY e 35 della piattaforma Tivusat.

Con questo accordo si implementa la collaborazione tra il GRUPPO LT MULTIMEDIA e GIGLIO GROUP; collaborazione già avviata con la partecipazione del Gruppo LTMM, in qualità di fornitore esclusivo di contenuti per le aree food, home & garden e travel & colture, alla piattaforma che Giglio Group, assieme a CIBN-China International Broadcasting Network, sta avviando in Cina dove, per la prima volta, un editore italiano offre una vetrina di eccezione per promuovere la cultura e il prodotto italiano nei confronti di centinaia di milioni di consumatori cinesi.

Ti potrebbe interessare:

One thought on “Nuvolari dal 1° Luglio in onda anche sul canale Acqua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *