Da oggi Now TV é anche HD

Da oggi i grandi film di Sky Cinema, le Serie TV e le produzioni originali Sky più attese, i grandi show di Sky Uno e i migliori programmi di intrattenimento saranno disponibili su NOW TV in Alta Definizione. Poche settimane dopo il lancio dell’app per smartphone, grazie all’aggiornamento della piattaforma in corso in queste ore, il divertimento e lo spettacolo della internet TV di Sky si arricchiscono di tutta la qualità dell’HD rendendo l’esperienza di visione più coinvolgente.

Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità in arrivo a febbraio: dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debutto in esclusiva della serie targata Marvel Legion; dalle fasi finali di MasterChef 6 alla nuova entusiasmante edizione quotidiana di E Poi C’è Cattelan; e, tra le anteprime cinematografiche del mese, la première The Hateful Eight di Quentin Tarantino, proposta insieme a un ciclo di grandi classici del geniale regista americano.

Il nuovo ticket HD è attivabile insieme ad almeno uno dei ticket Cinema, Serie TV e Intrattenimento.

Per tutto il mese di febbraio l’HD sarà disponibile gratuitamente per tutti e,senza costi aggiuntivi, rimarrà sempre incluso per i clienti attivi al 28 febbraio, finché manterranno la sottoscrizione ad almeno uno dei tre ticket. Dal 1° marzo, l’Alta Definizione sarà sempre gratuita per chi sottoscriverà insieme i 3 ticket Cinema, Serie TV e Intrattenimento. Coloro che sceglieranno solo uno o due di questi ticket potranno invece acquistare l’HD di mese in mese al prezzo di 2,99€.

Un’offerta speciale è infine dedicata al NOW TV Box, il piccolo dispositivo che trasforma in pochi istanti la TV di casa nella Internet TV di Sky. Il TV Box è, infatti, acquistabile online o in centinaia di punti vendita in tutta Italia al prezzo di 29,99€, con inclusi tre mesi di contenuti in HD a scelta tra Cinema, Serie TV o Intrattenimento.

Per ulteriori informazioni sull’offerta e le promozioni di febbraio:www.nowtv.it

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *