Di Chiara: “Presto la tv ufficiale del Parma sul digitale terrestre”

Di Chiara: "Presto la tv ufficiale del Parma sul digitale terrestre" | Digitale terrestre: Dtti.it

parma-fcIl Direttore di Radio Parma Fc, Alberto Di Chiara, ha rilasciato oggi delle dichiarazioni al portaletuttomercatoweb.com, nelle quali ha analizzato il momento della squadra crociata ma soprattutto ha parlato di importanti novità per quella che sarà la Tv ufficiale del club.

“E’ un Parma un po’ “stile balneare”.  La salvezza raggiunta con largo anticipo ha portato i giocatori a rilassarsi, a differenza dello scorso campionato nel quale concluse la stagione con 7 vittorie consecutive. E’ anche vero che in alcune gare non meritava la sconfitta, ma deve trovare lo spirito giusto.”

Quella della Radio Ufficiale è davvero una bella avventura, che mi ha già regalato qualche piccola soddisfazione. In programma ora c’è il lancio della Tv Ufficiale che sarà inclusa nel Digitale Terrestre, dove si parlerà di sport, specialmente del Parma, ma non solo. Proveremo a parlare anche dei personaggi che popolano il mondo del calcio: ci sono molti argomenti da affrontare e ci sarà da divertirsi, cercando di arrivare ad obiettivi importanti con il sorriso.”



Fonte : ParmaFanZine.it

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *