PokerItalia 24 chiude le trasmissioni in chiaro sul digitale terrestre e rimane visibile solo su Sky

PokerItalia 24, record di ascolti con il 4% | Digitale terrestre: Dtti.it

PokerItalia24_logoRiportiamo le testuali parole di Maurizio Caressa, direttore di Poker Italia 24, tratte direttamente dal suo blog nel portale internet della televisione, che annunciano lo stop delle trasmissioni in chiaro sul digitale terrestre dal 1 gennaio 2013.

“Amici, vi scrivo queste righe per mettervi al corrente di alcune importanti novità che riguardano POKERItalia24.

Dal 1 gennaio 2013 il nostro canale sarà visibile in esclusiva sul 222 di Sky. Fin dall’inizio della nostra avventura abbiamo sempre lavorato con un solo obiettivo, fare di POKERItalia24 la tivù del poker sportivo in Italia. In questi anni ci siamo guadagnati il merito di aver sottratto questo gioco meraviglioso all’immaginario comune che lo dipingeva con i toni opachi di sale fumose e nascoste, portandolo alla ribalta come un grande show competitivo, innovativo, divertente e al passo con i tempi.

Dal 26 febbraio 2010, data di nascita di POKERItalia24, abbiamo trasmesso i più importanti tornei italiani ed internazionali per oltre 1800 ore di produzioni televisive. Abbiamo dedicato le nostre energie a rendere sempre più intuitivo e spettacolare il racconto del tavolo verde anche attraverso la creazione di format TV innovativi come i programmi “educational”, quelli dedicati al poker online ed i notiziari e reportage dai principali tornei di casa nostra.Il risultato si è concretizzato in un’offerta versatile e completa in grado di soddisfare le esigenze delle community di giocatori ma anche dei semplici curiosi che grazie a POKERItalia24 si sono avvicinati a questo affascinante mondo.

Dal 2013 abbiamo deciso di fare un ulteriore scatto in avanti. Puntare su Sky si traduce infatti in diverse opportunità di crescita per la nostra offerta ed in particolare migliore qualità di trasmissione con prospettiva entro fine anno di offrire l’alta definizione ed un’ancora maggiore attenzione verso lo sviluppo di nuovi contenuti Un passaggio doveroso per consentirci di continuare ad alimentare la passione per questo meraviglioso spettacolo che su POKERItalia24 ha trovato la sua casa. Ci vediamo su SKY 222 e un “a presto” ai tantissimi appassionati che ci seguono regolarmente sul digitale terrestre…….

Un caro saluto,
Maurizio Caressa”



Fonte : PokerItaliaWeb

Ti potrebbe interessare:

3 thoughts on “PokerItalia 24 chiude le trasmissioni in chiaro sul digitale terrestre e rimane visibile solo su Sky

  1. E se SKY è monopolizzato dalla moglie per guardare il cinema? mica prenderò il secondo decoder per guardare il poker …

  2. O BRAVI ERA 3 ANNI CHE VI SEGUIVO ANCHE 3 ORE AL GIORNO CERTO ERA GRATIS MA CHE VOLETE X NOI PENSIONATI ERA TROPPO IL GRATIS BELLA PENSATA COSI HO SEMPRE PENSOTO E COSI VI COMPORTATE SOLO I PIù I ricchi ridono il popolino deve solo piangere GRAZIE DAVVERO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *