marco-leonardiTra le offerte dei prossimi mesi Mediaset Premium punta in particolare sulle anteprime, e in particolare su ‘The following’, serie-evento definita dalla stampa americana ‘la piu’ attesa del 2013′.

La programmazione della piattaforma televisiva di Mediaset è stata presentata oggi a Milano dal responsabile dei contenuti Marco Leonardi. ‘The following’ andrà in onda dal 4 febbraio in prima serata su Premier Crime, che si caratterizza ancora di più come contenitore di polizieschi ‘duri e puri’.

Quasi contemporaneamente sarà trasmesso anche da Sky, in seconda serata. “Rientra nei nostri accordi di scambio di diritti – ha detto Leonardi – Sky ci ha chiesto di poter trasmettere la serie e noi abbiamo acconsentito”. Ma tutti canali della piattaforma nei prossimi mesi rimarcheranno ancora di più le loro peculiarità sia come genere che come target.

Così Premium Mya continuerà a tenere come riferimento il pubblico femminile, ma , ha spiegato Leonardi, si rivolgerà anche a donne più adulte, mentre Premium Steel si caratterizzerà ancora di più come canale maschile.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.