Presentate le novità dei prossimi mesi di Mediaset Premium

Presentate le novità dei prossimi mesi di Mediaset Premium | Digitale terrestre: Dtti.it

marco-leonardiTra le offerte dei prossimi mesi Mediaset Premium punta in particolare sulle anteprime, e in particolare su ‘The following’, serie-evento definita dalla stampa americana ‘la piu’ attesa del 2013′.

La programmazione della piattaforma televisiva di Mediaset è stata presentata oggi a Milano dal responsabile dei contenuti Marco Leonardi. ‘The following’ andrà in onda dal 4 febbraio in prima serata su Premier Crime, che si caratterizza ancora di più come contenitore di polizieschi ‘duri e puri’.

Quasi contemporaneamente sarà trasmesso anche da Sky, in seconda serata. “Rientra nei nostri accordi di scambio di diritti – ha detto Leonardi – Sky ci ha chiesto di poter trasmettere la serie e noi abbiamo acconsentito”. Ma tutti canali della piattaforma nei prossimi mesi rimarcheranno ancora di più le loro peculiarità sia come genere che come target.

Così Premium Mya continuerà a tenere come riferimento il pubblico femminile, ma , ha spiegato Leonardi, si rivolgerà anche a donne più adulte, mentre Premium Steel si caratterizzerà ancora di più come canale maschile.



Fonte : Ansa

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *