Dal 1 giugno l’offerta di PubbliQuadro si allarga, andando a colpire il consumatore a casa propria, con l’apertura del primo canale PQ sul digitale terrestre. L’evoluzione del consumatore, e del suo rapporto con un’offerta media sempre più ricca ed articolata, ha già avuto un impatto forte sulle strategie di comunicazione di investitori e centri media.

Questi sono alla ricerca di un media&channel mix sempre più profilato sui target di riferimento e PQ risponde perfettamente a questa esigenza. “Il pubblico degli inserzionisti – dichiara Fabio Guaita amministratore unico PQ – ha dimostrato la forza di penetrazione di PQ continuando ad investire e dandoci grande soddisfazione nonostante le note difficoltà per il mercato. PQ persegue ‘obiettivi di servizio’ per i clienti offrendo prodotti e soluzioni studiate ad hoc. L’introduzione del digitale terrestre è il completamento di un processo iniziato e non ancora concluso. Il DDT è solo uno dei prodotti studiati ad hoc per soddisfare le esigenze degli inserzionisti.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here