E’ stata attivato in data odierna un nuovo canale denominato “Radio Capital TV“. Attualmente il canale trasmette un monoscopio con il logo di Radio Capital e l’audio dell’emittente radiofonica. Già da alcuni mesi rumors anticipavano il lancio di questo canale.

Radio Capital TV è trasmessa nel mux Rete A 2, frequenza 33 UHF nelle zone dove è già avvenuto lo switch off eccetto in Sardegna dove si trova sul 27 UHF.

Effettuando una risintonizzazione il canale si troverà sulla numerazione LCN 158.

Probabile la partenza ufficiale delle trasmissioni dopo l’estate.

Ringraziamo l’utente paolo61 per la segnalazione fatta nel forum.

9 COMMENTI

  1. A Sasso Marconi (BO) ho avuto sia la risintonizzazione automatica, sia manuale, ma radio capital tivù non si trova.
    Come posso fare?

  2. grandi grandi grandi vorrei chiedervi un favore ……..la sera del 31 dicembre 2012 ovvero l’ultimo dell’anno S.Silvestro avete mandato in onda una selezione musicale SENZAZIONALE STREPITOSA FAVOLOSA ECC ECC UN PLAUSO ALL’INFINITO PER LA BELLISSIMA MUSICA SCELTA. come si fà per riavere la stessa musica mixata in quel modo ? io e i miei amici dalle 20.00 alle 01.00 del 01 . 01. 2013 abbiamo passato una serata indimenticabile con la vostra compagnia.Per favore ditemi come fare ad avere la stessa musica bella e mixata strepitosamente bene……mandatemi una E.mail GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE…..oppura fate un dvd e mettetelo in vendita.ciao a tutti di Radio Capital Tv

  3. ascolto Radio Capital tutti i giorni e seguo la musica sul canale digitale, ovviamente mi piace molto, ma c’è una cosa che vorrei chiedere a chi si occupa della programmazione: vi fa proprio schifo Michael Jackson? a volte, di rado, c’è qualche video di un giovanissimo Jackson con i fratelli, ed oggi un video dell’Era Bad, ma null’altro, come se fosse un artista minore e non avesse fatto che qualche canzoncina ballabile….
    MJ è tanto, tantissimo di più e raccoglie nel Mondo milioni di fans che darebbero la vita per lui e che piangono ancora la sua morte, non mi sembra giusto metterlo così in disparte. MJ deve ancora pagare per vicende che sono state dimostrate infondate, ed anzi lesive della sua persona, fino al punto di minarne la salute? Lui è stato il maggior artista dagli anni ’70 fino ai giorni nostri, è stato il più grande innovatore, sceneggiatore, ballerino, cantante, coreografo, regista…. perchè ignorarlo?

  4. Vorrei dire che dal 11/11/11 non si vede piu ne radiocapital tv ne repubblica tv a torino zona san paolo perche???? Ho provato anche di sintonizzatore il decoder ma niente! HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here