ReteCapri: attivati Capri Gourmet e Capri Casinò | Digitale terrestre: Dtti.it
Rete Capri

Rete Capri
Sono stati attivati ieri due nuovi canali all’interno del multiplex nazionale di Rete Capri, si tratta di Capri Gorumet e Capri Casinò. Effettuando una risintonizzazione del proprio televisore  o decoder i canali si posizionano rispettivamente alla numerazione LCN 55 e 149. Attualmente vengono trasmesse esclusivamente delle test card ma sicuramente daranno luogo a breve a due nuove emittenti.

Dai nomi dei canali si può presagire che Capri Gourmet trasmetterà una programmazione dedicata al gusto e ai sapori del territorio Campano mentre Capri Casinò dovrebbe portare in tv l’ebrezza del gioco.

Ricordiamo che la frequenza utilizzata dal mux ReteCapri nelle zone di switch off è 57 UHF, eccetto Sardegna dove la frequenza UHF 62.

7 COMMENTI

  1. D’accordo con coloro che chiedono di poter leggere il titolo del film in sovraimpressione e di conoscere anche il palinsesto delle altre tre reti. Vi chiedo inoltre a nome di una signora che abita a Milano poco distante da me in una zona non raggiungibile dal Vostro segnale cosa può fare per rimediare all’inconveniente.
    Grazie per la Vostra attenzione
    Alfredo Finotti

  2. PERCHÈ NON METTETE IL TITOLO DEL FILM IN CORSO ED IL TEMPO, IN SOVRAIMPRESSIONE? SAREBBE COMODISSIMO SAPERE CIÒ CHE SI GUARDA SE NON SE NE SA IL TITOLO.
    grazie giorgio

  3. PERCHÈ NON METTETE IL TITOLO DEL FILM IN CORSO ED IL TEMPO, IN SOVRAIMPRESSIONE? SAREBBE COMODISSIMO SAPERE CIÒ CHE SI GUARDA SE NON SE NE SA IL TITOLO.
    Grazie G R

  4. PERCHÈ NON METTETE IL TITOLO DEL FILM IN CORSO ED IL TEMPO, IN SOVRAIMPRESSIONE? SAREBBE COMODISSIMO SAPERE CIÒ CHE SI GUARDA SE NON SE NE SA IL TITOLO.
    Grazie G R

  5. Anche io sarei interessato al palinsesto di Rete Capri Casinò. Dove potrei rintracciarlo? Potrei avere notizie certe in merito?
    Grazie per l’attenzione e la cortesia.
    Cordiali saluti da Tiziano Manferdini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here