Sky annuncia il debutto sulla piattaforma di Sky Altantic HD. Il nuovo, esclusivo canale d’intrattenimento della pay tv si accenderà il 9 aprile e ospiterà, insieme alle esclusive fiction originali prodotte da Sky, anche le produzioni seriali del panorama europeo e internazionale più innovative, storie a puntate caratterizzate da un’alta qualità di scrittura e forme di racconto inedite.

Disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i clienti, Sky Atlantic proporrà un nuovo modo di vivere le grandi storie a puntate in tv, e rappresenterà nel contempo una alternativa sicura e di qualità per grandi serate da trascorrere davanti al piccolo schermo dando ancora più valore all’abbonamento Sky.

Grandi storie, grandi protagonisti, grandi esclusive caratterizzeranno Sky Atlantic, che vivrà della magia dell’Alta Definizione e dei plus offerti dalla tecnologia Sky, come l’on demand.

Il nuovo canale sarà infatti la destinazione esclusiva per le più attese ed acclamate serie tv internazionali firmate da grandi marchi come HBO, Sony, 20st Century Fox, Starz e le europee BBC, Canal+, Zdf, solo per citarne alcuni e ospiterà gli innovativi progetti seriali firmati Sky.

Per queste caratteristiche, Sky Atlantic sarà un canale unico nel panorama televisivo italiano. Offrirà per la prima volta nel nostro Paese un’esperienza seriale di altissima qualità, a tutto tondo, andando ad arricchire ulteriormente un’offerta che è già unica nel campo delle serie tv, e che ha nei canali Fox, in prodotti di Sky Uno e di altri canali del bouquet, da quelli del gruppo Axn a Diva Universal,  i luoghi dove la migliore produzione mondiale  trova spazi esclusivi.

Ad inaugurare il canale sarà House of Cards acclamato thriller politico vincitore di un Emmy, e di un Golden Globe, diretto da David Fincher con Kevin Spacey e Robin Wright. Tra i primi titoli attesi su Sky Atlantic, Gomorra – La Serie, kolossal tv realizzato da Sky in collaborazione con importanti partner italiani e internazionali.

sky-atlantic-hd

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here